Ospite Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 salve ragazzi! avevo un quesito da porvi x istruirmi! ke differenze può comportare partire da un load precedente e partire a modificare da un load piu alto? grazie a tutti anticipatamente ps. potete anke mettere da dove partire x i giri
kid turbo Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 ciao mediamente si parte da un carico del 50% in su e i giri dipende daltipo di car se diesel o benza
Ospite Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 ciao kid grazie x la risposta..ma se per il carico parto troppo presto cosa può comportare? x i giri ci siamo capiti!
Michael Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio.....
Ospite Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 certamente nn è buono infatti una volta mappai la mia 156 e nn appena sfioravo il pedale la makkina partiva lanciata...e io k credevo k era mappata esageratamente...ma x caso potrebbe influire sul fumare della makkina questo? no xk a quel tempo fumava e lò dovuta rifare...
Ospite rialelettronic Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ciao vince se incrementi troppo il gasolio (sotto il load di 50% e i 1700 1800 rpm) quado il motore non ha ancora vinto il peso del veicolo o delle masse lo soffochi anche se magari può sembrare che scappi via ma fa fumo e sicuramente trema rovinando tutto il gruppo propulsore anche se qualcuno qui sul forum i limitatori li fa partire con incrementi un pò discutibili, secondo me è sempre meglio duro che dura che non per bruciare semafori (e non solo quelli)
Ospite Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 chiarissimo e gentilissimo grazie delle spiegazioni ne prenderò atto sicuramente
Ospite Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio..... secondo me il carico non è il pedale acceleratore!
guidotacco Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 secondo me il carico non è il pedale acceleratore! giusto morgan
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora