Stilo115cv Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 Selezioni la vettura, senza cliccare su identifica slicchi su scrivi file Lui ti chiede,nel caso di edc15 il file ori per il chk, nelle edc16 parte, forza l'erasing e procede alla scrittura... Provata su polo tdi 1.4 EDC15P, piantata col gallo, non dava neanche più dati ecu, il cmd me l'ha rimessa in pista senza dissaldare...fantastico!!!
Ospite rialelettronic Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 io con il cmd ORIGINALE ho piantato una skoda oktavia 105 tdi edc16c39 non partiva piu e al giro chiave partiva la ventola non faceva dati veicolo morto dopo aver quasi deciso per il bdm ultima prova con gallo CLONE scritto direttamente il modificato recuperata al primo colpo e venduta
Ospite rialelettronic Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 sei liberissimo di non crederci ma sono sicuro che non sono l' unico a cui sia capitato .......
Stilo115cv Inviato 19 Maggio 2009 Inviato 19 Maggio 2009 Hai provato a scrivere direttamente col cmd? Per intenderci,come hai fatto col galletto....
Ospite rialelettronic Inviato 19 Maggio 2009 Inviato 19 Maggio 2009 si ma dopo il crash non identificava neanche puoi crederci come no fatto sta che chiunque e qualunque toppa e comunque per l' assistenza siamo sempre sullo stesso piano dixsport non mi ha mai detto ferma tutto arriva il tecnico le risposte piu' consolanti erano mi dispiace......
Ospite Inviato 14 Giugno 2009 Inviato 14 Giugno 2009 Scusate x l'assenza ragazzi... Il lavoro prima d tutto e la famiglia... Cmq continuo a nn capire.... Ki dice ke col gallo clone 1250 blocco la centralina della punto m-jet 70 cv... Chi dice ke no c sono prob e ne ha fatte a decine e più... Io sinceramente nn capisco... Se prima avevo qlc dubbio e speravo d risolverlo con le vostre risposte.. Ora ne ho molti d più... Help.... !!!!!!!!!
Ospite numeridacirco Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 se hai un galletto 12.50 ed il sw della tua punto è 351, non l scrivi. diversamente la fai. ma questo è in generale: il tuo hd non si sa se l'ha fatto un tecnico o un pescivendolo, e li viene il dubbio.
ciccioZR Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 scritta due volte con gallo clone C-Canidea mjd.rar
Ospite Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 se hai un galletto 12.50 ed il sw della tua punto è 351, non l scrivi. diversamente la fai. ma questo è in generale: il tuo hd non si sa se l'ha fatto un tecnico o un pescivendolo, e li viene il dubbio. hd?????????
Ospite Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 hd vuol dire hardware quindi il tuo galletto ho letto ke con il gallo 1080 s fa tranquillamente.. qlc ha il software da passarmi in posta??
mark99 Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 se hai il galletto 1080 hai anche il software contatta il venditore cmq mi dispiace ma io non posso aiutarti su questo
vinnyturboracing Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 io ho mandato in recovery a3 140 piu di una volta, non sapendo della funzione recovery del clone 1260 stavo pensando dove andare a prendere 2000 euro,poi per caso un utente del forum mi ha detto di provare e ha scrito ed e' andato tutto ok,letto questo penso che ho fatto bene a prendere un 1260 oltre al 1250 che avevo grazie e ciao
vinnyturboracing Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 quindi l'errore di cui parlate e' diverso da quello che e' successo a me? cioe' recovery
Ospite rialelettronic Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 il problema del post non e' un errore di scrittura fallita o non abdata a buon fine ma del fatto che non riesce proprio ad utilizzarli per scrivere l' ecu della punto sicuramente chi gli ha venduto i pezzi sta ridendo alle sue spalle come è in uso di solito
Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 Punto Van Mjet 70 cv scusami..che driver hai istallato?stai usando un portatile ultima generazione?cioe da te sei riuscito ad emulare la porta com?da me niente non riesco a capire piu niente
Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 turilupo non devi emulare nessuna porta com. Riguarda il tuo SO e verifica che non ci sia qualche altro problema di controller usb
Ospite Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 Punto Van Mjet 70 cv scusami..che driver hai istallato?stai usando un portatile ultima generazione?cioe da te sei riuscito ad emulare la porta com?da me niente non riesco a capire piu niente Ciao.. Nn devi emulare nessuna porta.. Xke m fai questa domanda??
Ospite mra-chiptuning Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 MA IL COMPUTER RICONOSCE I DRIVER? SE NO COPIA IL DRIVER DEL GALLO NELLE SEGUENTICARTELE: WINDOWS,SISTEM32.DRIVERS OK?
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 ma da voi il galletto come lo istalla?cioe come lo chiama nelle gestione periferiche?nel pc fisso mi crea un USB Serial Port (com3) e un USB Serial Converter....invece nel portatile invece solo qualcosa con fidi ecc...quale è giusto??perchè nel fisso mi fa una cosa e nel portatile un altra?
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 lo deve riconoscere come FTD2xx o similare, ma se esce scritto serial converter allora è necessario modificare le impostazioni di winzozzo malinstallato
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 ETD_Alfa grazie per la risposta,allora per il mio portatile va bene infatto l'ho istallato come dici tu..cosa vuol dire winzozzo malistallato?bu forse sono io che non ho capito ancora bene come funziona!
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 ETD_Alfa etd_alfa posso avere il tuo contatto per dei chiarimenti?ti sarei veramente grato...
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 questo problema è dovuto a 1 driver che è stato precedentemente installato male, adesso le usb le riconosce come serial converter, a meno che non riesci a trovare esattamente quale sia il driver che crea questo problema. Poi se hai usato qualche driver appartenente alla FTDI che occorre per nuovi settaggi di interfacce.......allora va disinstallato solo quello e provare. Riguardo al contatto diretto....... mi spiace ma non li fornisco.
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 allora la procedura che ho fatto nel pc fisso che mi da l'usb converter e sbagliata?invece se mi da fidi è giusta?
Ospite Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 mi dà in gestione periferiche FTDI FT8U2XX.device è giusto?
ElMaChicO Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Si è giusto, mi sembra strano comunque, forse il problema è solo con quella versione del sofware della car... Io ho letto e scritto senza problemi il 641...
Messaggi raccomandati