Ospite Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ciao ragà! sapete dirmi (in %) di quanto modificare il turbo le iniezioni e i limitatori? e come applicare quelle percentuali? (naturalmente con ecm2k1) grazie!
Ospite Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ehm ehm, gira un po il forum e troverai tantissime risposte in merito, tra l'altro chiedere un consiglio senza sapere neanche di che auto stiamo parlando....risulterebbe difficile risponderti......ancora non siamo passati dal tuning all'essere sensitivi
Ospite Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 XD hai ragione ma io volevo sapere un approssimata
kid turbo Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 approssimativamente cosa???? e come se ti chiedessi in che percentuale mettere cemento sabbia e acqua per rifare la mia cucina!!
Ospite Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 sto parlando di percentuali x nn esagerare...voglio sapere i limiti forse mi esprimo male
renegaded Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 dipende sempre dalla car . cmq se hai tanta voglia di sapere ed imparare basta che cerchi nel forum e metti in paragone due mappe ori e mod e vedi cosa toccare, dove e quando.
Ospite Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 si sicuramente faccio anke questo ma non sono tutte le stexe e quindi anke qualke domanda x trovare un "punto d'accordo" tra me e me ci stà ma cmq hai ragione cmq grazie a te e anke a kid e a tt qll k hanno risp!!
Messaggi raccomandati