Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

cherokee 3.0 crdi k-line

Messaggi raccomandati

Inviato
commenti ?

:) no avvoltoi :D

l'hai letta da obd?che MY è la macchina?

Ospite rialelettronic
Inviato

il veicolo dovrebbe essere '07 '08 non mi ricordo esattamente penso più '07 perche non è più in garanzia ed è stato letto via obd

Ospite rialelettronic
Inviato

grazie a kid e luisalacascia

è leggera di proposito, io sono per migliorare il funzionamento generale non "per tirar fuori cavalli" è ovvio che secondo gli sparoni una mappatura simile è leggera ma l 'importante è che l' auto vada e sopratutto il proprietario non mi venga a rompere le balle, a chi mi diede e diedi una mano a suo tempo, dopo mi disse che non è una brutta filosofia perche molti tornano indietro e chi è senza peccati scagli la prima pietra .....

kid mi puoi indicade le curve alzate troppo dove sono per cortesia

Inviato

ti ho dato un mio parere pensavo volessi migliorarla ma visto che ti va bene cosi perche l'hai postata caricala e basta no.

poi se non vuoi tirar fuori cavalli allora perche la rimappi?

devi anche pensare che questo cliente potrebbe andare in un'altro rimappatore e quello legge la mappa che hai fatto tu e gli dice ma chi te la fatta st a mappa? gli fa una mappa lui tira fuori 20 cv in piu della tua e il cliente ti fa brutta pubblicita'? questo e un mio punto di vista poi ognuno e libero di fare qualsiasi cosa!

Ospite rialelettronic
Inviato

il presupposto :

ho scritto commenti e non puo' andare o datemi una mano

il cliente non ha 20 anni o poco più quindi......

20 cv in piu' e quanta strada fa in più o bisogna dirgli quando parti nn affondare, non rimanere a 3/4 o non gicare all' affonda e rilascia troppo perchè altrimenti il cambio.... poi comunque ogniuno fa come crede

ma quando vi chiedono una mappatura cosa gli dite 40cv a prescindere o cosa