tuning73 Inviato 10 Maggio 2009 Inviato 10 Maggio 2009 salve un aito per scodificare questa ecu chi e riuscito a leggere questa eeprom della renault clio 1.2 16v 5nr2.c2 sono settimane che provo nulla da fare 2 le ho gia mandate al cimitero mi resta l'ultima ho seguito lo shema della foto allegata non legge con UUPA-USB ho messo alimentazioni e negativi niente da fare da sempre errore sul pin 1 basso qualche anima pia che e riuscito grazie
TEX Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 alimenta la centralina delle volte riesci a leggerla raro prova anche ad alzare i pin 2 6 5 ps immo killer non e affidabile per le scodifiche metà delle cose non funzionano o funzionano non correttamente ciao
Ospite Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Ciao, ho provato tempo fa per questo tipo di ecu e non sono riuscito a ricavare nulla Cerca una ecu uguale come questa 5NR2 C5 non ha la parte ibrida e monta una mem normale 95160 e metti in moto.
cps2 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 tuning73 per questa centralina non c'e' problema inviami la centralina si puo' fare totale. ciao peppe
Messaggi raccomandati