djbiugi Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Ciao ragazzi col gallo c'è qualche speranza di riuscire a leggere e scrivere tranquillamente questa ecu? vi posto la foto della targhetta della ECU con tuto quello ke serve ho fatto solo una foto x vedere ke ecu montava...l'ho fatta ieri a mezzanotte,poi vedremo.....sempre se è possibile...perche' vedo nel forum ke le Sirius 32 con gallo clone non si fanno nonostante il driver del gallo ci sia eccome.. qualcuno ha gia avuto esperienze a riguardo? RENAULT CLIO 1400 16V 98CV Siemens Sirius 34 S118301113B
djbiugi Inviato 11 Maggio 2009 Autore Inviato 11 Maggio 2009 wow..ke notiziona cavolo!! hai avuto esperienze pratiche come MOD di questo motore? Dimenticavo...la scrittura fila liscia o c'è da tremare?
Ospite P T motorsport Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 io ne ho fatte diverse di queste,ma uso altri sistemi ufficilali,ma mi pare che il tuo gallo legga senza probl ,e legga e scriva solo le tavole in questa ecu...poi perche' non provi almeno a leggerla?
djbiugi Inviato 11 Maggio 2009 Autore Inviato 11 Maggio 2009 si si certo...tra qualche giorno provo a leggerla ace!!
GEZAME Inviato 12 Maggio 2009 Inviato 12 Maggio 2009 Ciao, Comme di P.T, il gallo leggi ed escrivi senza problema, ma solo tabelare. Saluti.
djbiugi Inviato 12 Maggio 2009 Autore Inviato 12 Maggio 2009 Ahn si? solo tabelle Gezame? te ne hai gia fatte di queste Sirius 34?
Messaggi raccomandati