wonderfoul Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Salve a tutti ragazzi, vi spiego in 4 parole il mio problema. Possiedo la nuova powergate e la uso per mappare la mia ford fiesta 1.4 tdci ecu siemens sid804, però oggi non ne vuole sapere di scrivere nessuna mappa sulla car, nemmeno l'originale dandomi un errore con scritto: impossibile scrivere perchè il numero del telaio presente sul file è diverso di quello presente in memoria. Non è la prima volta ma bensì l'ho già mappata una decina di volte senza nessun problema. Qualcuno può aiutarmi?
wonderfoul Inviato 12 Maggio 2009 Autore Inviato 12 Maggio 2009 tutto risolto, ho contattato loro e mi hanno fornito un nuovo firmware...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 12 Gennaio 2010 Inviato 12 Gennaio 2010 tutto risolto, ho contattato loro e mi hanno fornito un nuovo firmware... successo anche a me lo stesso problema sulla stessa auto.... e risolto anch'io!
tonyteam Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 col powergate S si possono mandare alla macchina mappe di altre macchine uguali ? o si lega al telaio e altri codici che permettono l'uso della Sola mappa originale modificata (quindi con altri cksm per forza di cose).
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 tonyteam, si lega al codice del telaio + versione software ecu, impossibile fregarlo oppure no???
3N20 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 io ho il vecchio powergate S, ho dovuto cambiare centralina e non sono più riuscito ad utilizzarlo contattato aliantech, nonostante la disponibilità e fornendomi una combinazione di tasti, non ho risolto il problema.. qualcuno è capace di resettarlo aprendolo?
Messaggi raccomandati