Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi,

vi spiego in 4 parole il mio problema. Possiedo la nuova powergate e la uso per mappare la mia ford fiesta 1.4 tdci ecu siemens sid804, però oggi non ne vuole sapere di scrivere nessuna mappa sulla car, nemmeno l'originale dandomi un errore con scritto: impossibile scrivere perchè il numero del telaio presente sul file è diverso di quello presente in memoria. Non è la prima volta ma bensì l'ho già mappata una decina di volte senza nessun problema. Qualcuno può aiutarmi?

Ospite rialelettronic
Inviato

contatta alientech

Ospite rialelettronic
Inviato

sempre pronti e disponibili

• 7 mesi dopo...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato
tutto risolto, ho contattato loro e mi hanno fornito un nuovo firmware... :shock:

successo anche a me lo stesso problema sulla stessa auto.... e risolto anch'io!

• 1 mese dopo...
Inviato

col powergate S si possono mandare alla macchina mappe di altre macchine uguali ?

o si lega al telaio e altri codici che permettono l'uso della Sola mappa originale modificata (quindi con altri cksm per forza di cose).

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

tonyteam, si lega al codice del telaio + versione software ecu, impossibile fregarlo oppure no??? :roll::lol::lol:

Inviato

io ho il vecchio powergate S, ho dovuto cambiare centralina e non sono più riuscito ad utilizzarlo

contattato aliantech, nonostante la disponibilità e fornendomi una combinazione di tasti, non ho risolto il problema..

qualcuno è capace di resettarlo aprendolo?