Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

non vuol fumare

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

visto che sono un principiante (non ho mai iniziato) ho voluto far fumare il camper con questi incrementi, ma non ci sono riuscito.

Sono arrivato anche fino al 20% in più sulla nafta ma nulla, il camper andava bene, anzi devo dire più silenzioso.

Dato che il mio Ducato Power 146Hp è una vittima della campagna sulla fumosità allo scarico n°4877 della Fiat mi chiedevo: ma l'hanno chiusa così tanto la nafta? 20%, perchè il camper va come se fosse col software originale.

Beh, mi rendo conto che è una provocazione però nello stesso tempo servirà a chiarire alcune cose come la possibilità di giudicare una mappa se è fumosa o no dal semplice esame software: CI VOGLIONO LE PROVE SU STRADA.

Sicuramente se l'avessi postata come mappa da strada sarebbe stata bocciata subito, in primis da me stesso.

Saluti

NIco

755_924.zip

Ospite Autronik_Fm
Inviato

ma scusa hai fatto un aggiornamento ecu? cmq la tua mod levala pure... è meglio! :shock:

Inviato

@CuoreSportivo

è chiaro, era una prova giusto per vedere.

Anche l'aggiornamento ECU di cui parli, è solo una prova.

Rimetterò l'originale appena avrò un pò di tempo, ma d'altronde se non faccio così come posso capire?

Grazie e buon lavoro.

Nico

Ospite Autronik_Fm
Inviato

volevo sapere se è stato fatto un aggiornamento ecu per il fumo nero, e quindi per le emissioni o altro... la mappa la vedo con calma domani...

Inviato

La mappa fate conto che è cancellata dalla ECU.