Ospite Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Ciao raga qualcuno puo fornirmi l'orig di questa vettura ?
Ospite Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 con questi posso stare tranquillo?vectra 634.rar
Ospite Inviato 12 Maggio 2009 Inviato 12 Maggio 2009 con questi posso stare tranquillo? per l'ori stai tranquillo
Ospite Inviato 12 Maggio 2009 Inviato 12 Maggio 2009 per l'ori stai tranquillo grazie per la risposta il mod che cosa ha che non va?
Ospite Inviato 13 Maggio 2009 Inviato 13 Maggio 2009 grazie per la risposta il mod che cosa ha che non va? scusa intendevo dire che l'ori e il suo, per il mod non ho neanche guardato che modifiche ci sono e comunque non mi leggerai mai criticare ho esaltare i lavori fatti da altri, perchè ognuno(tranne le bestialità) e libero di fare la mappa che ritiene giusta , l'importante che raggiunga i traguardi che si e prefissato.
Ospite Inviato 13 Maggio 2009 Inviato 13 Maggio 2009 scusa intendevo dire che l'ori e il suo, per il mod non ho neanche guardato che modifiche ci sono e comunque non mi leggerai mai criticare ho esaltare i lavori fatti da altri, perchè ognuno(tranne le bestialità) e libero di fare la mappa che ritiene giusta , l'importante che raggiunga i traguardi che si e prefissato. ben detto ,purtroppo su questo forum molti criticano solo per screditare il lavoro di altri
Ospite rialelettronic Inviato 13 Maggio 2009 Inviato 13 Maggio 2009 scusa intendevo dire che l'ori e il suo, per il mod non ho neanche guardato che modifiche ci sono e comunque non mi leggerai mai criticare ho esaltare i lavori fatti da altri, perchè ognuno(tranne le bestialità) e libero di fare la mappa che ritiene giusta , l'importante che raggiunga i traguardi che si e prefissato. SEI UN GRANDE!!!!!
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Ciao scusate a me servirebbe il file per opel vectra 74kw mod se qualcuno lo ha centralina n.0281001633 Se qualcuno riesce ad aiutarmi grazie intanto
Ospite P T motorsport Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 ti sei appena iscritto .....e,al primo post, sei partito con il piede sbagliato!
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Ciao scusa se sono partito subito con una richiesta... solamente vedendo gli altri post .....tutti hanno fatto richieste ... pensavo che questa parte del forum funzionasse cosi ..scusatemi ancora ......TUTTI ....
kid turbo Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 ti sei appena iscritto .....e,al primo post, sei partito con il piede sbagliato! eccolo633lh882-2892.rar
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Grazie mille scusate ancora per l'eccessiva fretta Se in qualche maniera posso fare qualcosa non esitate a contattarmi Grazie ancora
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 hai appena risparmiato 50euro chiesti dagli sciacalli..... adesso vedrai che in PM qualcuno dirà: non mettere quella mappa o rompi il motore...... mhuhhahhaha lasciali perdere perchè hanno perso un probabile cliente e non gli hanno spillato il cinquantino di eurozzo
LUISALACASCIA Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 kid turbo ma fammi capire gli hai postato una mappa gia modificata?
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 no è ori.... ma qui si risparmia anche per i file ori
LUISALACASCIA Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 per l'ori stai tranquillo per me anche il mod postato da picaracing va bene gennantsub l'hai provata la mod ?
LUISALACASCIA Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 si deve migliorare un po ai bassi regimi secondo me si dovrebbero lasciare ori le prime 3 curve di gasolio e corregere i lim coppia a bassi regimi!!! questo e il mio punto di vista
Messaggi raccomandati