Vai al contenuto

cercasi orig. vectra 2.0 DTI 0281001634

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga qualcuno puo fornirmi l'orig di questa vettura ?

Inviato
con questi posso stare tranquillo?

per l'ori stai tranquillo

Inviato

per l'ori stai tranquillo

:) grazie per la risposta :wink:

il mod che cosa ha che non va?

Inviato

:? grazie per la risposta :?:

il mod che cosa ha che non va?

scusa intendevo dire che l'ori e il suo, per il mod non ho neanche guardato che modifiche ci sono e comunque non mi leggerai mai criticare ho esaltare i lavori fatti da altri, perchè ognuno(tranne le bestialità) e libero di fare la mappa che ritiene giusta , l'importante che raggiunga i traguardi che si e prefissato.

Inviato

scusa intendevo dire che l'ori e il suo, per il mod non ho neanche guardato che modifiche ci sono e comunque non mi leggerai mai criticare ho esaltare i lavori fatti da altri, perchè ognuno(tranne le bestialità) e libero di fare la mappa che ritiene giusta , l'importante che raggiunga i traguardi che si e prefissato.

:?: ben detto ,purtroppo su questo forum molti criticano solo per screditare il lavoro di altri

Ospite rialelettronic
Inviato

SEI UN GRANDE!!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao scusate a me servirebbe il file per opel vectra 74kw mod se qualcuno lo ha centralina n.0281001633

Se qualcuno riesce ad aiutarmi grazie intanto

Ospite P T motorsport
Inviato

ti sei appena iscritto .....e,al primo post, sei partito con il piede sbagliato!

Inviato

Ciao scusa se sono partito subito con una richiesta...

solamente vedendo gli altri post .....tutti hanno fatto richieste ...

pensavo che questa parte del forum funzionasse cosi

..scusatemi ancora ......TUTTI ....

Inviato

Grazie mille scusate ancora per l'eccessiva fretta

Se in qualche maniera posso fare qualcosa non esitate a contattarmi

Grazie ancora

Inviato

hai appena risparmiato 50euro chiesti dagli sciacalli.....

adesso vedrai che in PM qualcuno dirà: non mettere quella mappa o rompi il motore......

mhuhhahhaha lasciali perdere perchè hanno perso un probabile cliente e non gli hanno spillato il cinquantino di eurozzo :shock:

Inviato

no è ori....

ma qui si risparmia anche per i file ori :shock: