supertm Inviato 12 Maggio 2009 Inviato 12 Maggio 2009 qualcuno sa come poter migliorare la mia seat ibiza 1900 sdi pompa rotativa bosh?
FastGas Inviato 12 Maggio 2009 Inviato 12 Maggio 2009 metti una resistenza da 900ohm tra il pin 2 e 3 dello spinotto della pompa
Ospite fofone Inviato 13 Maggio 2009 Inviato 13 Maggio 2009 cosa valida anche per il pompa rotativa ford tddi?? Dovrebbe essere la stessa VP
supertm Inviato 13 Maggio 2009 Autore Inviato 13 Maggio 2009 grazie del consiglio ma legemdo nel forum dicevano 1000 ohm?
supertm Inviato 13 Maggio 2009 Autore Inviato 13 Maggio 2009 la devo collegare a ponticellare i due pin o li devo interrrompere?
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 senza interrompere....vai tranquillo di 900 fast gas potresti spiegare meglio come fare?cioe' in pratica bisogna staccare lo spinotto e mettere la resistenza tra il pin 2 e il pin 3 e lasciare scollegato?
FastGas Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 no deve rimanere sempre collegato, la resistenza la puoi anche saldare tra i fili....
Ospite Inviato 15 Maggio 2009 Inviato 15 Maggio 2009 no deve rimanere sempre collegato, la resistenza la puoi anche saldare tra i fili.... ho capito,volevo chiederti una cosa ma se tra i due fili saldiamo prima uno switch(pulsante)e poi la resistenza si potrebbe cosi inserire e disinserire l'aumento di potenza? piu o meno che prestazioni si ottengono?cioe' coppia allungo o cosa?
Ospite Inviato 15 Maggio 2009 Inviato 15 Maggio 2009 Prova e vedi, quante domande!!! che c'e' di strano a fare domande?
supertm Inviato 17 Maggio 2009 Autore Inviato 17 Maggio 2009 grazie mille provero apena comprola resistenza ma ra quanti wat la devo prendere? per il77grande prova e fammi sapere anchio avevo pensato all'interrutore apena comproil tutto tidiro la mia impressione ciao
Ospite Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 grazie mille provero apena comprola resistenza ma ra quanti wat la devo prendere? per il77grande prova e fammi sapere anchio avevo pensato all'interrutore apena comproil tutto tidiro la mia impressione ciao ok vediamo quando posso perche lo dovrei fare per la macchina di un amico,comunque se fai prima tu fammi sapere.
supertm Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 ragazi ho percorso 1000km sensa problemi ho fatto l'impianto con un interrutore e un microsvic dieto il pedale del'aceleratore regolato dai 2500 giri ai 5000 giri motore cosi da poterlo staccare e inserire a piacimento . Risultati il motore si alza di 200 giri in piu' e il rumore e' piu' robusto pieno,non noto irregolarita' di funzionamento. Su 600 metri con partenza da fermo guadagno 10km in piu' di velocita e in salita ripida salgo con marcia piena per ridurre il fumo allo scarico ho istallato un filtro a pannelo e tolto una stozatura per ridurre il rumore nella cassa filtro sulla parte superiore e non il venturi al di sotto . ho collegato la diagnosi prima e dopo le prove nesun guasto ha dimenticavo la mia vettura seat ibiza sdi ha alle spalle ben 209000km di strada penso che su una piu' giovane si sente di piu' . Acceto consigli e sugerimenti e opinioni su chi lo prova ciao a tutti!!
supertm Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 ha unaltra cosa che sto valutando è se istallare una resistenza sul sensore temperatura aria nella scatola filtro qualcuno mi da qualche sugerimento?
Messaggi raccomandati