Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 Salve a tutti, possiedo la macchina in oggetto e dopo everle modificato filtro, scarico e turbina volevo ottimizzare un po' il tutto con una rimappatura...l'unico problema è che io non so proprio da dove partire! Se qualcuno di voi fosse così gentile da postarmi un po di esempi di curve compatibili con questa centralina (IAW 049/07) sarebbe già un ottimo punto di partenza.. Grazie in anticipo!!!
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 ti consiglio di evitare il fai-da-te e rivolgiti a qualche professionista, in caso di errori di mappa sentirai il botto, meglio affidarsi a qualche BRAVO PROFESSIONISTA e non a smanettoni, quindi ocio.
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 Ciao ti ringrazio per la risposta cmq credimi quello che ho chiesto è solo a scopo didattico per mia cultura personale non sarei mai così avventato da caricare una mappa fatta da me prima di essere TOTALMENTE sicuro di quello che ho fatto (cioè tra qualche anno luce ) Ciao!
alfaromeo jtd Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 vai da un preparatore serio il tuo motore e molto delicato lascia stare le mappatureon line del forum ti potrebbe costare molto caro non ascoltarmi
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 Ciao alfaromeo sicuramente la mappa che metterò sotto la delta sarà di qualcuno che ne capisce...però ribadisco che come mi piace fare i lavori di meccanica così vorrei almeno capire un po della parte elettronica, nessuna velleità da pseudo preparatore, il mestiere lo lascio a chi lo fa di mestiere appunto. X Spatullo sono di Roma, perchè? Ciao e grazie per le risposte!!
Messaggi raccomandati