Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Lancia Delta 1600 HF Turbo

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, possiedo la macchina in oggetto e dopo everle modificato filtro, scarico e turbina volevo ottimizzare un po' il tutto con una rimappatura...l'unico problema è che io non so proprio da dove partire! :?

Se qualcuno di voi fosse così gentile da postarmi un po di esempi di curve compatibili con questa centralina (IAW 049/07) sarebbe già un ottimo punto di partenza.. :lol:

Grazie in anticipo!!!

Inviato

ti consiglio di evitare il fai-da-te e rivolgiti a qualche professionista, in caso di errori di mappa sentirai il botto, meglio affidarsi a qualche BRAVO PROFESSIONISTA e non a smanettoni, quindi ocio. :lol:

Inviato

Ciao ti ringrazio per la risposta cmq credimi quello che ho chiesto è solo a scopo didattico per mia cultura personale non sarei mai così avventato da caricare una mappa fatta da me prima di essere TOTALMENTE sicuro di quello che ho fatto (cioè tra qualche anno luce ) :lol:

Ciao!

Inviato

Ciao alfaromeo sicuramente la mappa che metterò sotto la delta sarà di qualcuno che ne capisce...però ribadisco che come mi piace fare i lavori di meccanica così vorrei almeno capire un po della parte elettronica, nessuna velleità da pseudo preparatore, il mestiere lo lascio a chi lo fa di mestiere appunto.

X Spatullo

sono di Roma, perchè?

Ciao e grazie per le risposte!! :lol: