Vai al contenuto

aiuto scodifica totale renault clio 1.9 dti bosch msa 1.5

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti dovrei risolvere un problema riguardante il code su una clio come da oggetto, o la procedura e il programma per la scodifica parziale ma a me servirebbe totale in quanto a volte non riconosce le 2 chiavi e non si avvia o provato a farne una nuova ma il medesimo problema.. ce un anima che riuscirebbe a darmi qualche dritta?

Inviato

non parte troppo bello il file fatto in quella maniera e praticamente vergine all'accensione chiave il micro controlla la eeprom e da il consenso alla partenza quando la spegni gli va a scrivere e alla prossima partenza ciccia ma la centralina quante spine ha ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, bella gatta da pelare...... cmq la si fa tranquillamente con qualche piccola modifica.....

Contattami in pm ciao

Inviato

Ciao no! assolutamente la si fa da file ho sviluppato qualcosa di mio rsonale e funge al 200%

Ospite P T motorsport
Inviato
Ciao no! assolutamente la si fa da file ho sviluppato qualcosa di mio rsonale e funge al 200%

QUOTO SI FA DA FILE ,con piccole mod al circuito della ecu

Inviato

A minimo resta accesa la spia iniezione.

E' vero che accelerando si spegne, ma è anche vero che non entri più in Diagnosi

Paolo

Inviato

non si puo avere tutto dalla vita una centralina che va senza code e gia una richiesta strana ma se vuoi che la spia non si accenda facendo la famosa modifica allo stampato e cambiando la e2p se no non vanno tutte e sufficiente copiare le prime 2 stringhe della sua e2p saluti