ElMaChicO Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 Ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi gli indirizzi del lim turbo su questa mappa? Grazie a tutti..Golf110cv112.ori
ElMaChicO Inviato 17 Maggio 2009 Autore Inviato 17 Maggio 2009 Grazie.... Appena pronta posterò la mappa (x intero) così ne discutiamo tutti....
ElMaChicO Inviato 17 Maggio 2009 Autore Inviato 17 Maggio 2009 Eccola...Si accettano critiche costruttive...Qualora fosse mancante di alcune mappe prego tutti coloro che vogliono aiutarmi di indicare almeno gli indirizzi di tali mappe, onde evitare di allungare i post a dismisura con notevole perdita di tempo
becciun Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 mmm per quello che ne capisco io: dimenticate alcune mappe, rivedi il limitatore di coppia
tdd Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 dimezza il turbo e puoi provarla. (non significa mappa perfetta, tant è vero che ci son curve di mappe mod da sistemare o addirittura dimenticate). mappe mancanti ce ne sono!
donbiagino Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 Visto che c'è già questa discussione aperta, vi posto la mappa che ho fatto io, eventualmente dovesse andare bene, DomBag puoi anche prendere questa da esempio o copiare gli incrementi e caricare questa direttamente, sempre che sia fatta, non dico bene, ma andabile.... Golf_IV_110cv.rar
ElMaChicO Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 Grazie a tutti stasera la provo e vi faccio sapere....donbiagino il tuo file ha sof ed ard diversi e mi sembra pure ori grazie comunque...
donbiagino Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Beh, giusto per scrupolo ho riscaricato il file che ho uppato e ricaricato sia ori che mod, con ecm e con winols e vanno bene.....
Messaggi raccomandati