Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

con sta mod al motore 105cv gli fai un baffo . devi inansitutto dare gasolio piu in alto e in modo piu marcato e poi agisci sul lim fumi e innalzalo di piu e la prex del rail mettila a 1450 partendo da 1400 giri e regola meglio il lim coppia poi vedi come va

Inviato

grande alfa ti chiedo un parere:

sin'ora leggendo e documentandomi in giro sulle prex del rail ho visto che ci sono pareri molto discordanti!! dunque secondo te aumentando la pressione rail a 1450 punti non si rischia di rompere gli iniettori giusto???? io al massimo ho alzato di 1000 punti nelle macchine che ho fatto, e in alcune con incremento di 1000 iniziavo a sentire un leggero picchiettare gli iniettori!

Le macchine che hai fatto ad esempio la tua jtd 105cv, a quanto li avevi tarati gli iniettori originali?? e quanto ti sono durati??

no perchè so curioso di mettere a 1450 anche gli iniettori della mia punto jtd80cv e della stilo jtd 115cv ma ho paura del patatrack!!! :wink::lol::lol::shock:

Inviato

sulla mia macchina la prex e a 1450 e monta iniettori 020 a quattro fori e bene se non siamo lontani ti faccio vedere la mia macchina ha tantissimi km e sulle viti della turbina e le cannette iniettori e viti iniettori ci sono ancora i sigilli dell'alfaromeo messi nel 2000 quando hanno costruito la macchina e gira a 170cv solo di mappa . se li sai tarare non rompi niente e per salvaguardare la turbina bisogna far si che la temp dei gas di scarico non sia elevata. Gli incrementi si fanno in modo dolce e non e mai una sola cura da regolare ma e un insieme di cose sulla mia non fa rumore e quando accelleri hai 170cv incazzati e 470nm di coppia a 1800 giri

Inviato

porca trooooooooooo............ 470 nm di coppiaa!! ma la frizione come diavolo fa a reggere???????? comunque provo sulla mappa della stilo ad alzare ancora la prex degli iniettori so troppo curioso... li porto a 1100/1200 voglio vedere la differenza!

ah anche sulla mia punto 1900 jtd 80cv secondo te posso alzarla?? ora giro con 1000 punti di incremento

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...