Garrett Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 Ciao ragazzi, sono appena tornato da marzaglia (MO), dove vi si è disputata una gara del nitro drag race, gare di accellerazione sul 1/4 di miglio, non avevo mai visto niente del genere, roda da non credere...vi allego una foto come antipasto e nei prossimi post ne inseriro' molte altre (foto e video che ho fatto) e relativi dati tecnici e info sulle car!!! a dopo!! FIAT COUPé!! ps: da notare scabiatore aria liquido ed enorme turbina turbonetics li intorno si vociferava oltre 700 cavalli di razza italiana
lorenzo_jtd Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 ma l'hai visto girare questo mostro???? o era solo statico da esposizione??? cmq complimenti davvero bella!!!
Garrett Inviato 17 Maggio 2009 Autore Inviato 17 Maggio 2009 ma che statico ... girava e come ma ce ne erano di + potenti,,, tipo questa delta... da oltre 850 hp del team RISI, ho il video, immagina che nelle prove senza forzare al massimo ha staccato un 9.4 secondi sul 1/4 di miglio (400mt) con una velocità di uscita di 244 km/h. PAURA da notare lo scarico davanti la ruota anteriore lato guida
Stilo115cv Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 Una turbina così lontana dalla testa non l'avevo mai vista prima ad ora...è proprio il caso di dire che il turbolag in quella delta si spreca!!!
ciccioZR Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 Una turbina così lontana dalla testa non l'avevo mai vista prima ad ora...è proprio il caso di dire che il turbolag in quella delta si spreca!!! forse non ci entrava
Stilo115cv Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 Si ma la soluzione migliore è sempre quella di metterla il più vicino possibile...Il posto secondo me c'è,puoi anche posizionarla sulla testa e fare un cofano su misura come le Subaru preparate... Poi senza neanche un filtro...è il caso di dirlo : c'è anche l'effetto scenico!!!
Garrett Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 ora cominciamo a fare sul serio... quasi tutte avevano dei collettori molto lunghi e ti dirò.. ne ho viste alcune con 2 o 3 intercooler prima della testa...cmq guardate sta delta... e confermatemi una cosa, ma quelle 2 sono pop-off??!? p.s: le foto non le restringo altrimenti non si puo' andare nel dettaglio. le ho fatte apposta ad alta risoluzione!
ciccioZR Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 si quelle sotto vicino la turba sono due WG a scarico libero la Pop Off e sopra a sx
demolition man Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 secondo voi quanti soldi ci sono voluti per crearle?
Garrett Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 io ho parlato con uno del team RAMA racing che hanno creato la lancia delta "L'IRA DI DIO" dicui dopo mettero le foto ( accreditata di 950 cv) mi ha detto che solo ed esclusivamente di motore di motore ci vogliono + di 15 - 20 mila euro , x l'auto complta non saprei. adesso godetevi la car + spettacolare che ho visto. CREDETEMI QUESTA è UNA FIAT UNO!!! hehehheh
Spatullo Inviato 19 Maggio 2009 Inviato 19 Maggio 2009 Avrai parlato con qualcuno della ex B&M di Roma, perchè son loro ad aver creato "l'ira di Dio".
demolition man Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 infatti l'ira di dio l'hanno fatta alla BeM engineering.... cmq per fare una car di quelle ci vogliono 50-60 mila € di meccanica motoristica la fiat uno nell'ultima foto ha la testa del bravo 1.6 16v e il monoblocco portato a 1.9cc............
Garrett Inviato 21 Maggio 2009 Autore Inviato 21 Maggio 2009 infatti avete ragione, mi son confuso io .. con tutti quei preparatori.. cmq ecco l'"IRA DI DIO"
Garrett Inviato 21 Maggio 2009 Autore Inviato 21 Maggio 2009 ecco qui il davanti con tanto di adesivo B&M
Spatullo Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 Si, così mi è stato detto almeno, non sono spesso a Roma.
Messaggi raccomandati