bugsbunny69 Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 C'è qualche mappatore sulla zona di Caserta? Urge......
fabioleo Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 Io se ti puo' interessare sono a Velletri in prov. di Roma, certo sono 150 km circa di autostrada, io ci vengo spesso li alla Reggia..... Se vuoi farti un viaggetto mi chiami prima e ci mettiamo daccordo.... Saluti
Ospite Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 C'è qualche mappatore sulla zona di Caserta? Urge...... e sicuramente al ritorno dopo esserti incontrato con fabioleo ti sembrera' di arrivare in un attima,hahahaah,straconsigliato.
fabioleo Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 e sicuramente al ritorno dopo esserti incontrato con fabioleo ti sembrera' di arrivare in un attima,hahahaah,straconsigliato. Sei sempre grande......
lorenzo_jtd Inviato 19 Maggio 2009 Inviato 19 Maggio 2009 Sei sempre grande...... secondo me al ritorno altro che un'attimo.... con tutti gli autovelox e tutor che ci stanno sulla roma napoli, rischi di rientrare dopo un'eternità a casa e soprattutto A PIEDI!!!! LI SI VIAGGIA SOLO A VELOCITA' DI CODICE!!!!!
Messaggi raccomandati