Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

marca: nissan

Modello: 200sx

Cilindrata: 1.8 benzina turbo

Anno: 1999

Tipo motore: ca18

Su questa vettura non ho alcuna esperienza...qualcuno può darmi una mano?

Ho eseguito la lettura della 27128...La gestione del turbo in mappa non c'è,non la vedo...l'iniezione e l'anticipo si...

Allego la mappa

Grazie

lettura_27128.rar

Inviato

scusa ma non è 1.8 , è 2.0, la gestione dell'overboost c'è in mappa,ma non so dirti dove,io ho tolto la valvolina che bypassa la westgate,è l'ho aumentata manualmente,occhio però che se monta la garrett si rompe molto presto.....

Inviato

se è del 1999 è il 1800, il motore è CA18DET

mentre dal 2000 diventa 2000 anche il motore con sigla SR20DET

il 1800 ha la gestione del turbo meccanica, niente overboost e niente pierburg

consiglio di aggiungere oltra alla mappa un regolatore di pressione benzina.....

• 2 settimane dopo...
Inviato
controlla sempre ogni macchine se pur simile e sempre diversa da un altra

Ciao alfaromeo jtd, chiedo un'informazione a Te e a tutti quelli del forum se sanno aiutarmi: ho la ecu di una nissan 1800 turbo con eprom 27128. La sua eprom originale purtroppo non è più funzionate (però ne ho la lettura ed è un chk: 61E3). Ho chiesto un pò in giro e sembra che se non gli monto una Fujitsu 27128 la car non parte. A Voi risulta? Se questo e vero c'è modo di raggirare il problema?

Grazie

• 6 anni dopo...
Inviato
Il 18/5/2009 at 14:12 , alfaromeo jtd ha scritto:

questa mappa fu fatta qualche anno fa provala. in questa mappa nn c'è la gestione del turbo solo benza e anticipi

nissan.200.mod

Avrei bisogno del file mod da provare hai possibilità di farmelo scaricare. per favore se puoi. Ho una nissan 200sx e non riesco a farla andare bene. Per la gestione del turbo bisogna aumentarlo manualmente regolando la vite.

Inviato
Il 18/5/2009 at 14:12 , alfaromeo jtd ha scritto:

questa mappa fu fatta qualche anno fa provala. in questa mappa nn c'è la gestione del turbo solo benza e anticipi

nissan.200.mod

Avrei bisogno del file mod da provare hai possibilità di farmelo scaricare. per favore se puoi. Ho una nissan 200sx e non riesco a farla andare bene. Per la gestione del turbo bisogna aumentarlo manualmente regolando la vite.

In questo momento, alfaromeo jtd ha scritto:

il file mod costa 150 euro

vorrei verificare prima se è compatibile con la mappa ori. Potresti darmi il tipo motore. se è una centralina hitachi 1 serie o 2 serie? Cioè anno di immatricolazione?