9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 Mi sapete dire quali centraline posso montare sulla mia Leon 1.8t 180cv sigla motore AUQ? La mia è euro 4 ed ha una centralina davvero rompi maroni e forse anche difettosa, vorrei mettere la centralina di 1 altro 1.8T possibilmente euro 3.Quali sarebbero le centraline che potrei montare?
kid turbo Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 tutte le leon compresa la cupra montano la bosch motronic me7.5...ti consiglio di farla vedere prima di sostituirla ciao
9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 tutte le leon compresa la cupra montano la bosch motronic me7.5...ti consiglio di farla vedere prima di sostituirla ciao Lo so che montano la me7.5, ma cambiano le versioni hw e sw...quale centralina posso scodificare e mettere su senza problemi?
9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 un'altra me7.5 nuova o riverginata Ma se metto una qualsiasi me 7.5 euro 3 ad esempio, va bene? non devo controllare la versione hw o sw? mi sembra troppo semplice
kid turbo Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 deve essere nuova o scodificata se non vuoi perderci troppo tempo ti consiglio di montargli una E4...ma poi sei sicuro che la ecu sia andata?
9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 deve essere nuova o scodificata se non vuoi perderci troppo tempo ti consiglio di montargli una E4...ma poi sei sicuro che la ecu sia andata? Io non voglio piu mettere una e4, è proprio questo il problema. Sta centralina mi sta rompendo le scatole, è l'ultima ad essere stata montata sulla leon ed è la piu rompiballe.Mi ha vari problemi e se riesco a sapere quale posso montare la sostituisco
9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 una € 3 scode ma cambia poco Scusa, ti puoi spiegare meglio? cosa posso montare?
Ospite P T motorsport Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 Io non voglio piu mettere una e4, è proprio questo il problema. Sta centralina mi sta rompendo le scatole, è l'ultima ad essere stata montata sulla leon ed è la piu rompiballe.Mi ha vari problemi e se riesco a sapere quale posso montare la sostituisco io ne ho fatte tantissime di quelle anche abbastanza pompate...mai avuto nessun problema. ....poi se sai dove mettere il mouse....puoi spegnere i controlli anti inquinamento ,diventa anche euro 0 ,e le sonde non sevono piu'.
9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 io ne ho fatte tantissime di quelle anche abbastanza pompate...mai avuto nessun problema. ....poi se sai dove mettere il mouse....puoi spegnere i controlli anti inquinamento ,diventa anche euro 0 ,e le sonde non sevono piu'. So come escludere le lambda, però il fatto è che anche da originale dava problemi sta centralina, ora la voglio cambiare e già che ci sono mettere una euro 3. Chi mi può dare maggiori info?
Ospite P T motorsport Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 non e' cosi' semplice,ci sono differenti tipologie di hw su quelle me7,finiresti per incasinarti + di ora,ci ho provato prima di te. le alimentazioni,e gle principali connessioni sono simili ,pero molti attuatori e controlli sono differenti.
9000GIRI Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 non e' cosi' semplice,ci sono differenti tipologie di hw su quelle me7,finiresti per incasinarti + di ora,ci ho provato prima di te. le alimentazioni,e gle principali connessioni sono simili ,pero molti attuatori e controlli sono differenti. Ma prendendo una centralina con la stessa famiglia hw e sw non si riesce?
Messaggi raccomandati