Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sapete dire quali centraline posso montare sulla mia Leon 1.8t 180cv sigla motore AUQ?

La mia è euro 4 ed ha una centralina davvero rompi maroni e forse anche difettosa, vorrei mettere la centralina di 1 altro 1.8T possibilmente euro 3.Quali sarebbero le centraline che potrei montare?

Inviato
tutte le leon compresa la cupra montano la bosch motronic me7.5...ti consiglio di farla vedere prima di sostituirla

ciao

Lo so che montano la me7.5, ma cambiano le versioni hw e sw...quale centralina posso scodificare e mettere su senza problemi?

Inviato
un'altra me7.5 nuova o riverginata

Ma se metto una qualsiasi me 7.5 euro 3 ad esempio, va bene? non devo controllare la versione hw o sw? mi sembra troppo semplice

Inviato
deve essere nuova o scodificata

se non vuoi perderci troppo tempo ti consiglio di montargli una E4...ma poi sei sicuro che la ecu sia andata?

Io non voglio piu mettere una e4, è proprio questo il problema. Sta centralina mi sta rompendo le scatole, è l'ultima ad essere stata montata sulla leon ed è la piu rompiballe.Mi ha vari problemi e se riesco a sapere quale posso montare la sostituisco

Ospite rialelettronic
Inviato

una € 3 scode ma cambia poco

Ospite P T motorsport
Inviato

Io non voglio piu mettere una e4, è proprio questo il problema. Sta centralina mi sta rompendo le scatole, è l'ultima ad essere stata montata sulla leon ed è la piu rompiballe.Mi ha vari problemi e se riesco a sapere quale posso montare la sostituisco

io ne ho fatte tantissime di quelle anche abbastanza pompate...mai avuto nessun problema.

....poi se sai dove mettere il mouse....puoi spegnere i controlli anti inquinamento ,diventa anche euro 0 ,e le sonde non sevono piu'. :wink::D:D

Inviato

io ne ho fatte tantissime di quelle anche abbastanza pompate...mai avuto nessun problema.

....poi se sai dove mettere il mouse....puoi spegnere i controlli anti inquinamento ,diventa anche euro 0 ,e le sonde non sevono piu'. :wink::D:D

So come escludere le lambda, però il fatto è che anche da originale dava problemi sta centralina, ora la voglio cambiare e già che ci sono mettere una euro 3. Chi mi può dare maggiori info?

Ospite P T motorsport
Inviato

non e' cosi' semplice,ci sono differenti tipologie di hw su quelle me7,finiresti per incasinarti + di ora,ci ho provato prima di te.

le alimentazioni,e gle principali connessioni sono simili ,pero molti attuatori e controlli sono differenti.

Inviato
non e' cosi' semplice,ci sono differenti tipologie di hw su quelle me7,finiresti per incasinarti + di ora,ci ho provato prima di te.

le alimentazioni,e gle principali connessioni sono simili ,pero molti attuatori e controlli sono differenti.

Ma prendendo una centralina con la stessa famiglia hw e sw non si riesce?