Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga venerdì mi è arrivato il mio bel galletto 1260 dalla cina, costo minimo, poco più di 20 euri!!!! vi consiglio questo sito www.kecool.com!!!

comunque, tornando a noi, sabato mattina ho letto la ECU della mia bella "lybrozza", motore euro 3 del dicembre 2002 con 159000 km!!!

ora vorrei sapere da voi prima di ttutto se l'ho letta bene, praticamente ho aperto il programmino che mi è uscito col cavo (naturalmente ho installato prima i driver necessari) ho acceso il quadro della lybra, poi ho selezionato dove dice MARCA: fiat alfa lancia; poi dove dice DRIVER: bosch edc15 euro 3 29f400bt, dove dice AUTO:lancia lybra edc15c17 1.9jtd......spero di aver fatto tutto giusto!!!

ora vorrei una mappa per la mia lybra che mi riducesse l'effetto "seghetto" (così diceva il mio meccanico che si chiama), ossia quei vuoti che si hanno in accellerazione, un pò meno fumosità (anche se già è minima), più coppia e se è possibile ridurre anche i consumi!!! chiedo troppo :wink:

contattatemi anche via mail, fatemi sapere tutto, e se è possibile anche come si carica correttamente il file sull'ecu,anche se penso di aver capito come si fà....sapete com'è,una cosa è pensare di sapere, un'altra è se ve lo dice un esperto; si sta più tranquilli :D

grazie a tutti, via aalego una copia della mia ECU, originilassima, almeno penso, l'auto è usata, ma non penso proprio sia modificata!!

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...