djbiugi Inviato 19 Maggio 2009 Inviato 19 Maggio 2009 Ciao a tutti lancio questo sondaggio per tastare le esperienze di voi tutti a riguardo di queste Siemens con il Galletto 1)Conviene fare la lettura in BOOT Mode e conseguente scrittura? 2) Ipotizzato ke uno riesca a reperire l'ORI da qualche banca dati...poi con la scrittura il rischio è sempre elevato? Quello ke mi preme di piu è sapere se NE VALE LA CANDELA di fare queste ECU...xkè ho gia sentito pareri negativi
Ospite MGS-Tuning Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 Ciao a tutti 1)Conviene fare la lettura in BOOT Mode e conseguente scrittura? 2) Ipotizzato ke uno riesca a reperire l'ORI da qualche banca dati...poi con la scrittura il rischio è sempre elevato? Quello ke mi preme di piu è sapere se NE VALE LA CANDELA di fare queste ECU...xkè ho gia sentito pareri negativi Ciao djbiugi, io te lo sconsiglio assolutamente di usare il Galletto su queste ECU! Io le faccio tranquillamente dissaldando il 29F400...si fanno veloce! Queste Auto che montano questi tipi di centraline scrivono ad ogni accensione sulle centraline, percio uno deve leggere sempre la 29F400 prima di preoseguire a fare qualsiasi operazione!
djbiugi Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 Grazie 1000 del consiglio!! PS:se io avessi l'ORI con stesso identificativo (5WS4-____ , HW e SW uguali) c'è qualche possibilita' nel senso ke c'è gente ke dice ke anche se si blocca,poi il gallo riesce cmq a riscriverla
Ospite MGS-Tuning Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 Dissaldando non si puo bloccare ma con il Gallo si! è un rischio troppo alto scrivere un'altro file di quello letto originalmente!
zovvo Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 MGS che intendi dire per "accensione" ? basta accendere il quadro, oppure serve una messa in moto per far cambiare il contenuto della flash ?
nuema82 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 salve,devo modificare una sid 804 ,per aprirla ci sono problemi o si rompe qualcosa facendo delicatamente?scusate il ritardo ciao
Ospite Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 il galletto lo fa tranquillamente e solo un operazione delicata ma nn impossibile n1 stacchi i cavi della centralina poi apri la centralina piano piano poi identifichi l eproom 44.ti procuri un ago con un filo saldato metti il una morsetto sul polo negativo della batteria naturamente con la batteria attaccata poi pin 28 a massa come ho detto prima col morsettino che procurarti sempre saldato all ago.sentirai un rele che si eccita coe attacchi la massa fai girare il quadro da qualcuno premi ok al gallo e leggi tieni conto che la massa e un istante conta bene i pedini nn sbagliare e nn fare corto con altri per la scrittua stessa cosa comprende
Ospite Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 buona sera io sono nuovo in questo forum ,vi volevo far sapere che ho comprato un KWP2000 plus per mappare le macchine chiptuning ho anche le mappe pero mene serve una in particolare della BMW X5 E53 modificata e originale ,perche il mio kwp2000 il chiptuning non lo legge bene allora ho provato a modificarlo e non parte piu la macchina ,ci sarebbe qualcuno gentile di aiutami grazie?????? se vi posso aiutare basta solo domandare
gas 19 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 scusate sono nuovo , potrei avere uno schema di come collegare in boot mode la sid 804 ford? grazie
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