fabioleo Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 come da titolo cerco il file ori di questa golf, e' stata mappata male e vorrei trovare l'originale per partire da capo..... Grazie mille a tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 fabioleo potresti essere piu preciso tipo cavalli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ho il 301-403 puo essere che per quello che devi fare tu va bene! comunque sto cercando ! se puoi posta il modificato cosi provo io stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ho il 301-403 puo essere che per quello che devi fare tu va bene! comunque sto cercando ! se puoi posta il modificato cosi provo io stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 21 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2009 eccolo...grazie P.s. Forte e' il cognome del tipo, non perche' cammina... golf_101_forte.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 fabioleo credimi mi piange il cuore ma non c'e lo oggi ho controllato 2 ore ho cercato cd che ho io banca dati nel pc ma non c'e lo. e allucinante del golf 4 serie avro piu di 50 file ori ma quanto cavolo c'e ne? mi dispiace veramente volevo aiutarti perche te lo meriti!! raga nessuno c'e l'ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 fabioleo credimi mi piange il cuore ma non c'e lo oggi ho controllato 2 ore ho cercato cd che ho io banca dati nel pc ma non c'e lo. e allucinante del golf 4 serie avro piu di 50 file ori ma quanto cavolo c'e ne? mi dispiace veramente volevo aiutarti perche te lo meriti!! raga nessuno c'e l'ha? grazie mille, ma figurati anzi ti ringrazio per aver cercato, anzi se serve fai un fischio che ti do una mano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 ho provato pure io nella bancadati mia personale, ma nulla!!! ho trovato qualche file con uno dei due tra hard e sw 301 ma era di un 150cv... boooooooooooo speriamo che qualcuno ti aiuti sususu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 si lorenzo lo so anche io c'e l'ho quello che dici tu e il 403-301 ed è della golf 150 cv e tutto diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Grazie mille per lo sforzo ragazzi cari.......lo apprezzo molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati