Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

parlo sempre da principiante, ci tengo a premetterlo.

confrontando le due mappe secondo me hai ecceduto troppo con gli incrementi. ho visto incrementi del 60% sui limitatori di coppia, del 30% e anche del 120% sull'iniezione. secondo me dovresti rivedere gli incrementi in 2d e farli un pò meno esagerati. cmq attendi gli esperti per altre risposte. io il file l'ho visualizzato in 16 bit e senza driver. credo di aver interpretato bene le curve. cmq di che macchina parliamo? un'alfa 156 per caso?

ho notato anche mappe non toccate, tipo pressione rail e limitatore pressione rail. agli esperti la parola. spero di essere stato di aiuto nel mio piccolo.

Inviato
nessuno che mi voglia aiutare??????

controlla gli incrementi da 07c932 in avanti, secondo me troppo alti, ho visto punte del 60%. pressione rail aumentata del 2-3%, non so se va bene così. lim prex rail sempre intorno al 2-3%; arricchimento in accelerazione (07b1a2) con punto del 30%. questo è ciò che vedo io. iniezione parzializzato intorno al 5% quindi secondo me ok. credo giusto anche il limitatore di coppia.

prendi tutto con il beneficio di inventario, attendi commenti dai + esperti.

Inviato

guarda che ti ho controllato e fin'ora hai scritto 26 messaggi ed hai chiesto solo aiuto!

quindi cerca di sdebbitarti ogni tanto cerca di aiutare a qualcuno che so qualcuno che ha bisogno di un file originale e tu c'e l'hai per esempio

non so vedi tu!

tieni te l'ho aggiustata io provala

020-785 mod5.rar

Inviato

guarda che forse hai frainteso non ti dicevo che perche io ho aiutato te ora devi tu aiutare me io ti dicevo di controllare sempre le persone che hanno bisogno di aiuto e se puoi aiutali uno che chiede sempre e non da mai non e facile che venga aiutato capito!

Inviato

chiaro ma io sono abituato ad essere sicuro dell'aiuto che do e che sia valido per gli altri io ancora ho' tanto da imparare in questo campo, solo per questo non mi sono fatto mai avanti