Ospite Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 ciao a tutti volevo sapere che tipo di atrezzatura legge e scrive la gilera gp 800cc e che tipo di prestazioni si possono ottenenere
Ospite Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 nessuno sa qualcosa sulle moto?volevo sapere che tipo di interfaccia si usa.
Ospite Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 nessuno sa qualcosa sulle moto?volevo sapere che tipo di interfaccia si usa. il chess di alientech la fa.
Ospite Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 il chess di alientech la fa. grazie mille per la risposta volevo solo chiederti se e' una fonte sicura,non per diffidare pero' mi sembra un po' strano,poi c'e' qualcuno sul forum che sarebbe in grado di modificare la mappa del gilera?
Ospite Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 grazie mille per la risposta volevo solo chiederti se e' una fonte sicura,non per diffidare pero' mi sembra un po' strano,poi c'e' qualcuno sul forum che sarebbe in grado di modificare la mappa del gilera? posso capire la tua diffidenza, ma se dico che il chess lo fa e perchè il chess lo fa! poi per quello che riguarda la mappa credo che come ma ci siano altri nel forum che la fanno. e la stessa tipologia delle centraline ducati
Ospite Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 grazie pica quindi come ho capito tu saresti in grado di modificare la mappa del gilera?se si quanti cv si possono tirare fuori e come si presentano sulla moto?c'e' qualcun'altro in grado di farlo?un amico mi ha detto che stilo115cv lo sa fare stilo e' vero?
Ospite Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 grazie pica quindi come ho capito tu saresti in grado di modificare la mappa del gilera?se si quanti cv si possono tirare fuori e come si presentano sulla moto?c'e' qualcun'altro in grado di farlo?un amico mi ha detto che stilo115cv lo sa fare stilo e' vero? si. sicuramente la fa anche lui.
alfaromeo jtd Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 ma nn vedo la difficolta di mappare una moto come quella
Ospite Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 alfa qua non e' il discorso difficolta' uno o c'e' la fa o no,tu sei in grado di fare una mod per quella moto?
Spatullo Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 Ti diranno tutti che son capaci, anche senza averla mai vista La domanda giusta credo sia : chi di voi ha già mappato un gp800, e con che risultati?
Ospite Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 si. sicuramente la fa anche lui. ho capito ma delle info che chiedo non mi dici niente?come stimoli una persona a chiederti di fare un lavoro?le cose sono due o non hai mai mappato un gilera gp 800 e non mi puoi dare le info che chiedo o sei propio cosi,scusa ma e' quello che penso.
Ospite Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 ho capito ma delle info che chiedo non mi dici niente?come stimoli una persona a chiederti di fare un lavoro?le cose sono due o non hai mai mappato un gilera gp 800 e non mi puoi dare le info che chiedo o sei propio cosi,scusa ma e' quello che penso. hai ragione non ho mai mappato una gilera gp 800. però ho rimappato ducati , mv augusta , moto guzzi,ecc. quello che ho detto che la tipologia e la stessa.
Ospite 1gp Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 mappare un gp originale non ottieni nulla........ la mappa del gp originale e fatta molto bene 14,7 sui costanti........13,2 sullo spalanco..........non ce niente che lo possa far andare meglio....... nemmeno pacioccando sugli anticipi e su tutti quegli altri parametri e anche cambiabdo lo scarico non si ottiene nulla che non soltanto riaggiustare lo stekio..... ma di cavalleria non se ne parla........ vengono fuori differenze cosi minime che manco te ne accorgi........
Messaggi raccomandati