Ospite eiemax3 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Salve a tutti ragazzi.. eccomi qui con la mia solita sfortuna Ieri un tizio (che tanto ormai sarà morto di lebbra ) Ha pensato bene di fregarmi il marsupio con tutto dentro, compresa una chiave della macchina (clio II dci del 2004). A parte che ho già rifatto carte di credito ecc... Stavo pensando a come risolvere per le chiavi. Ora sto valutando due ipotesi: 1) quella di ricodificare completamente l'auto (chiavi, uch e centralina iniezione) 2) di farmi solo una copia della chiave cambiando solo le serrature. In tutti e due i casi, ho bisogno di ricodificare una o più chiavi. Diciamo che io non voglia prenderne una nuova, come come si procede per rendere vergine o magari ricodificare una chiave che magari prendo allo sfascio? Ho visto che nel circuito della chiave, il code si trova dentro un integrato philips che porta su questi codici: pcf7946at vc51y003 dn04390 Grazie a tutti
Ospite Maxwell Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 dovresti creare un transponder con un attrezzo adatto,mediante la lettura dell'uch,e poi con un diagnostico,ricodificarla,le restanti chiave ormai rubate nn possono più essere usate.ciao
Messaggi raccomandati