Michael Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 come da titolo del topic cerco file ori di qualsiasi num sw ed hw della centralina di fiat nuova 500 1,4 tjet abarth 135cv. Grazie mille.
Ospite Guest Inviato 25 Maggio 2009 Inviato 25 Maggio 2009 posso dartelo io 1 se vuoi.. tu hai gia' rimappato su sta car?
Elio Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 ciao liquoriracing, me lo potresti mandare anche a me gentilmente il file ori della 500 abarth, grazie in anticipo, qualcuno di voi l'ha gia rimappata? se si a che potenze siete arrivati? saluti a tutti
Ospite Guest Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 servitevi da soli... qualcuno di voi invece ha la possibilita' di corregere il chek. di questo file?ori 756- 778.rar
Elio Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 scusa ma dove mi servo non vedo il file nel tuo messaggio? il ck sara un po un problema se non hai un buon seriale, il mio lo fa in scrittura ma da quella ecu al momento si scrive solo ossia al banco è fattibile ma se devi fare diverse prove immagginati un po tu... Saluti
Ospite Guest Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 tu hai la possibilita' di farne una al banco? cosi gli butti dentro il mod, e poi lo rileggi, e sara' con il chek giusto..
Ospite Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 servitevi da soli... qualcuno di voi invece ha la possibilita' di corregere il chek. di questo file? perchè vuoi correggere il ck di un file ori
Michael Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 tu hai la possibilita' di farne una al banco? cosi gli butti dentro il mod, e poi lo rileggi, e sara' con il chek giusto.. al banco la si fa con il boot mode e dovrebbe correggerti il ck in scrittura.
Elio Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 certo, se hai il seriale che te lo fa il ck, io ho scp e lo fa in scrittura, mi pare anche kess e cmd lo fanno altri non saprei
Elio Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 queste so mappe delicate e nuove io ci sto smanettando un po su ma ci vuole il banco e esperienza altrimenti si perde un sacco di tempo e si rischia di fare danni
Ospite Guest Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 non voglio correg. il chek a un file orig, ma bensi a quello mod. il mio non lo fa in scrittura, pultroppo..
Ospite Guest Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 qualcuno di voi sa dove posso reperire una centralina del genere, ME7.9.10
Ospite Guest Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 ancora no, ma voglio usarla come cavia, appunto voglio evitare brutti inconvenienti..
Ospite Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 non voglio correg. il chek a un file orig, ma bensi a quello mod. il mio non lo fa in scrittura, pultroppo.. se me lo mandi il ck te lo faccio volentieri.
Ospite Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 certo, se hai il seriale che te lo fa il ck, io ho scp e lo fa in scrittura, mi pare anche kess e cmd lo fanno altri non saprei il kess non lo fà
Ospite Guest Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 infatti il kess non lo fa neanche.. x il ck ve lo mando oggi, ora non c'e l'ho qui la mod. siete sicuri di poterlo fare , o e' una prova ?
Ospite Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 infatti il kess non lo fa neanche.. x il ck ve lo mando oggi, ora non c'e l'ho qui la mod. siete sicuri di poterlo fare , o e' una prova ? Si sono sicuro perchè lo già fatto
Ospite Guest Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 vi ringrazio x la vostra collaborazione, ho risolto.. contracambio x qualsiasi cosa, grazie ancora.. vi ripeto cerco una centralina del genere, anche grande punto, e' uguale..
Messaggi raccomandati