Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Ospite Guest
Inviato

posso dartelo io 1 se vuoi.. tu hai gia' rimappato su sta car?

Inviato

ciao liquoriracing, me lo potresti mandare anche a me gentilmente il file ori della 500 abarth, grazie in anticipo, qualcuno di voi l'ha gia rimappata?

se si a che potenze siete arrivati? saluti a tutti

Ospite Guest
Inviato

servitevi da soli...

qualcuno di voi invece ha la possibilita' di corregere il chek. di questo file?

ori 756- 778.rar

Inviato

scusa ma dove mi servo non vedo il file nel tuo messaggio?

il ck sara un po un problema se non hai un buon seriale, il mio lo fa in scrittura ma da quella ecu al momento si scrive solo ossia al banco è fattibile ma se devi fare diverse prove immagginati un po tu...

Saluti

Ospite Guest
Inviato

tu hai la possibilita' di farne una al banco? cosi gli butti dentro il mod, e poi lo rileggi, e sara' con il chek giusto..

Inviato
servitevi da soli...

qualcuno di voi invece ha la possibilita' di corregere il chek. di questo file?

perchè vuoi correggere il ck di un file ori

Inviato
tu hai la possibilita' di farne una al banco? cosi gli butti dentro il mod, e poi lo rileggi, e sara' con il chek giusto..

al banco la si fa con il boot mode e dovrebbe correggerti il ck in scrittura.

Inviato

certo, se hai il seriale che te lo fa il ck, io ho scp e lo fa in scrittura, mi pare anche kess e cmd lo fanno altri non saprei

Inviato

queste so mappe delicate e nuove io ci sto smanettando un po su ma ci vuole il banco e esperienza altrimenti si perde un sacco di tempo e si rischia di fare danni

Ospite Guest
Inviato

non voglio correg. il chek a un file orig, ma bensi a quello mod. il mio non lo fa in scrittura, pultroppo..

Ospite Guest
Inviato

qualcuno di voi sa dove posso reperire una centralina del genere, ME7.9.10

Ospite Guest
Inviato

ancora no, ma voglio usarla come cavia, appunto voglio evitare brutti inconvenienti..

Inviato
non voglio correg. il chek a un file orig, ma bensi a quello mod. il mio non lo fa in scrittura, pultroppo..

se me lo mandi il ck te lo faccio volentieri.

Inviato
certo, se hai il seriale che te lo fa il ck, io ho scp e lo fa in scrittura, mi pare anche kess e cmd lo fanno altri non saprei

il kess non lo fà

Ospite Guest
Inviato

infatti il kess non lo fa neanche.. x il ck ve lo mando oggi, ora non c'e l'ho qui la mod. siete sicuri di poterlo fare , o e' una prova ?

Inviato
infatti il kess non lo fa neanche.. x il ck ve lo mando oggi, ora non c'e l'ho qui la mod. siete sicuri di poterlo fare , o e' una prova ?

Si sono sicuro perchè lo già fatto

Ospite Guest
Inviato

vi ringrazio x la vostra collaborazione, ho risolto.. contracambio x qualsiasi cosa, grazie ancora.. vi ripeto cerco una centralina del genere, anche grande punto, e' uguale..