salvatore 156 Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 grazie a tutti coloro che mi aiuteranno con i propri pareri e consiglimod salvt.zip
salvatore 156 Inviato 23 Maggio 2009 Autore Inviato 23 Maggio 2009 non voglio diventare bravo come gli esperti di questo forum ne tantomeno rubare il lavoro altrui ma mi piacerebbe imparare..........
salvatore 156 Inviato 23 Maggio 2009 Autore Inviato 23 Maggio 2009 vorrei sapere se questa mod che ho fatto puo' andare bene in caso contrario dove ho sbagliato.grazie
bencivengas Inviato 24 Maggio 2009 Inviato 24 Maggio 2009 Almeno scrivi di ke si tratta... quoto, non possiamo intuire che la tua macchina è una 156 dal tuo nome, se lo scrivi è meglio...
salvatore 156 Inviato 24 Maggio 2009 Autore Inviato 24 Maggio 2009 scusate la svista in effetti e' una 156 1'9 jtd 105 cv.....
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Maggio 2009 Inviato 24 Maggio 2009 Ti posso dire che gli sbagli che fai sono dovuti al fatto che usi il tabellare di ecm... prova a prendere gli indirizzi e lavora in 2d senza il driver e la modifica uscirà più precisa... già nel rail obiettivo manca una curva che hai lasciato ori, e nelle mappe di E.T. hai un po esagerato con gli incrementi, inizia da carichi più alti altrimenti vedrai solo tantissimo fumo! hai tralasciato qualche mappa ma nn ha importanza ora, devi cercare di lasciar perdere il tabellare di ecm, e devi cercare di riuscire ad interpretare i valori in 2d... nessuno ti darà la soluzione pronta ma dovrai lavorare co il tuo cervelletto e ceracre di capire come lavora una specifica curva... inizia ad abbasre le mappe et e ritocca il rail che è meglio!
alfaromeo jtd Inviato 24 Maggio 2009 Inviato 24 Maggio 2009 prova questa e una buona base semplice ma buona poi te la personalizzimod salvt.rar
salvatore 156 Inviato 24 Maggio 2009 Autore Inviato 24 Maggio 2009 grazie di cuore per i consigli,provero' a fare come dite.........
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Maggio 2009 Inviato 24 Maggio 2009 non esagerare con gli incrementi e dopo quelle prove caricala sulla car e dimmi come va e vediamo di procedere!
Messaggi raccomandati