teoturo Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 Arrivato la settimana scorsa, acquistato perchè comodo con l'alimentazione interamente da usb e niente porta parallela. Ma succede una cosa assurda... ho qui in mano una 29f400at e una 29f400bt... se le leggo, anche più volte una in fila all'altra senza neppure toccare il programmatore, le letture sono sempre tutte diverse... nel senso che se leggo la memoria e subito faccio VERIFY mi dice che ci sono differenze... ma differenze tra due letture a distanza di 2secondi una dall'altra come possono esserci Sono perplesso... ok se non mi leggesse nulla o mi desse tutti FF, ma qui legge ogni volta un bin diverso, e per di più non riesco a cancellare le 2 memorie sebbene mi dia la barra di avanzamento della cancellazione fino al 100%, dove però si blocca la barra e rimane sul 100% con scritta PLEASE WAIT fissa fino a che non forzo la chiusura del programma... e la memoria è ancora piena se faccio un read Ho persino provato ad alimentarlo anche con la 9v come se la usb non bastasse ma non cambia nulla Datemi una mano perchè non ne esco
morfeo Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 ma hai preso l'adattatore? perche per il gq4x si fa un ponticello.....
teoturo Inviato 23 Maggio 2009 Autore Inviato 23 Maggio 2009 ma hai preso l'adattatore? perche per il gq4x si fa un ponticello..... Ponticello? Io ho preso il suo adattatore originale insieme al programmatore e non mi pareva ci fossero ponticelli da fare Anche perchè leggere legge e non da errori... solo ogni accesso legge 512kb differenti dai precedenti e non riesco neppure a cancellare. Aggiungo che il controllo ID lo fallisce sempre... ma procede poi in ogni caso con la lettura. La lettura la fa ma sempre di file differenti. La cancellazione la fa ma non ha alcun effetto. Qualcuno che sappia delucidarmi c'è?
morfeo Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 allora insieme all'adattatore ti danno un filo con il quale fai il ponticello con il programmatore!!
teoturo Inviato 23 Maggio 2009 Autore Inviato 23 Maggio 2009 allora insieme all'adattatore ti danno un filo con il quale fai il ponticello con il programmatore!! Nessun filo, anche perchè non c'è modo di fare alcun ponticello visto che il programmatore è sigillato e ha solo la griglia per montare l'adattatore
morfeo Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 fai una cosa....manda un email a loro ti rispondono e ti daranno la soluzione...
morfeo Inviato 25 Maggio 2009 Inviato 25 Maggio 2009 guarda qui! http://www.mcumall.com/support/psop44_v2_guide.jpg
Ospite christian Inviato 12 Giugno 2009 Inviato 12 Giugno 2009 allora io posso confermare che cuesto gq-4x funziona bene, ne ho preo 4 pz non serve ponticello !!!!! il adatatore 44psop32dip ha 2 jumper 1.lo sposti su 5v 2.lo metti su 29f la tu problema di 100% e che non ti tocca cualhe pin, per cuesto ogni volta ti da cheksum diverso, pulisci bene le pin del flash e vedra che ti va ....
Mr.Flash Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 ciao ragazzi..... ma voi usate l'adattatore per le PSOP 44 con o senza cavo piccolo flat ? perchè probabilmente il problema sta li ..... con alcuni tipi di adattatore ci vuole il cavo flat, con altri no. mi riferisco a questo: http://www.epromirok.hu/image/cache/data/ExtendedAddressAdapter-500x500.jpg si chiama ADP-053 qualcuno di voi ce l'ha ??????
Messaggi raccomandati