illadro1000 Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 ragazzi mi dite se questo file e stato modificato bene ho da buttare?grazie. mi scuso di avere scritto in maiuscolo non mi sono accorto di niente avevo fretta scusatemi ciao e buon lavoro a tutti golf 110 cv.rar
max Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 Questo è un file di un golf 150 cv e non di un 110, non fate esperimenti con le banche dati , la modifica è a dir poco assurda, penso che a volte qualcuno ci vuole prendere per il c......
illadro1000 Inviato 21 Marzo 2007 Autore Inviato 21 Marzo 2007 senti max prima di criticare la gente la devi conoscere bene io ho messo quel file per essere giudicato di come e stato modificato il giudizio lo devi dare al file no allle persone.
max Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 A parte che io non ti ho criticato, solo che sta prendendo piede sul forum un'abitudine un po strana (secondo me) è chiaro come il sole che il file non l'hai fatto tu ma preso da una banca dati, quindi ritengo che a livello di studio, sia sbagliato postare file che non si sa nemmeno dove vanno, a meno che, non lo si specifichi correttamente nel post. Questo perche, si rischia di creare confusione sopratutto per chi sta imparando, quindi chiedo se mi è concesso di postare sul forum file di sicura provenienza e non buttare su tutto quello che ci passa per le mani. GRAZIE
Messaggi raccomandati