flashover Inviato 25 Maggio 2009 Inviato 25 Maggio 2009 Ciao a tutti, qualcuno può gentilmente postarmi il file ori della ecu del mezzo in questione? Grazie tantisimo n.b. ho scaricato il file del mezzo in questione con il gallo 12.50, ma non credo sia ori perche và troppo forte è il cliente lamenta che ha già avuto problemi al motore (schiacciamento di una bronzina), fumo nero eccessivo, consumi elevati ecc...Fiat Ducato camper.rar
Ospite Inviato 25 Maggio 2009 Inviato 25 Maggio 2009 posta il file mod. ps. è un gran rimappatore allora sto tizio
ciccioZR Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 non è fatta male in compenso a pieno carico non ha dato niente
flashover Inviato 11 Giugno 2009 Autore Inviato 11 Giugno 2009 Qualcuno potrebbe darmi gentilmente il pinout di questa ecu. Grazie tantissimo.
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 non è fatta male in compenso a pieno carico non ha dato niente infatti non è fatta male............ fa letteralmente schifo io al posto del proprietario chiederei i danni
flashover Inviato 11 Giugno 2009 Autore Inviato 11 Giugno 2009 Anchio chiederei i danni. Purtroppo questo è anche quello che c'è in giro e si fanno chiamare maghi delle mappe; promettendo fiumi di cv, affidabilità ecc... n.b. cmq qualcuno ha il pinout di questa ecu? Adesso c'è l 'ho io la ecu è dovrei farla al banco, quindi accetto consigli visto che è il mio primo mezzo pesante.
AlfaRed69 Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 Collegameto al banco EDC15C7: Pin 1 Massa Pin 4 & 58 Positivo 12v Pin 48 K-Line Anchio chiederei i danni. Purtroppo questo è anche quello che c'è in giro e si fanno chiamare maghi delle mappe; promettendo fiumi di cv, affidabilità ecc... n.b. cmq qualcuno ha il pinout di questa ecu? Adesso c'è l 'ho io la ecu è dovrei farla al banco, quindi accetto consigli visto che è il mio primo mezzo pesante.
Messaggi raccomandati