demolition man Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 ragazzi questa è la mappa di una fiat uno 1.3 70 cavalli,è una 756,che ne dite? non ne ho mai fatta una ho semplicemente usato i driveruno massimiliano da 25-40%.MOD
alfaromeo jtd Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 se prendi 4cv e gia tanto se fai una mod fatta bene
demolition man Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 si lo so...... è giusto per dargli un po di benzina perchè gira magra, l'anticipo è sullo spinterogeno........ ma secondo te ci sono altre curve da toccare? sui driver ho solo quella curva che ho modificato. la devo modificare in modo diverso?
alfaromeo jtd Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 se metti l'ori magare una mano te la posso dare
Ospite Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 si lo so...... è giusto per dargli un po di benzina perchè gira magra come hai verificato che è magro di carburazione? in che situazione è magro? ti ricordo che a pieno carico girano ricchi di carburante i motori euro 4 - euro 5 diesel o benzina figuriamoci gli euro 0. se è megra non è certo per la mappa e dare più benzina non da più potenza...anzi
alfaromeo jtd Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 giustissimo. l'unica cosa che cambia con la mappatura e lo spunto e la risposta all'accelleratore
demolition man Inviato 27 Maggio 2009 Autore Inviato 27 Maggio 2009 l'ho visto con l'analizzatore gas di scarico,cmq non era magra al max,ma negli intermedi.problema risolto,era la sonda,cambiandola andava meglio,cmq l'ho mappata e ora va molto meglio,solo che ci sono voluti incrementi del 60 per cento.......
Messaggi raccomandati