jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 ho perso sia driver che software per usare il CAS3 BMW per 9S12 chi può aiutare..............
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 già fatto ma nulla prova con una risposta + esaudiente
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 già fatto ma nulla prova con una risposta + esaudiente
Ospite Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 per quale marca di auto va usato questo attrezzo? BMW come si chiama quel coso? CAS3 che cavolo è quel coso? un programmatore e in inglese si scrive PROGRAMMER, lo digiti su google e vedi che al terzo link entri nel sito e vedi che lo trovi. se si vogliono fare delle ricerche su google ..... bisogna anche sapere cosa scrivere e magari usare un po di logica.
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 non va usato solo per BMW ma per tutte quelle che usano i processori 9s12 e a me servono i sia driver che il software, se è una cosa che hai io ti ringrazio ma se devi fare solo lo spiritoso ti garantisco che non fai ridere , ma se vai su google digita barzelette così impari a far ridere e avrai raggiunto il tuo scopo e poi vai avanti così come 6 ...........................
Ospite Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 peccato che sei troppo precipitoso e non hai usato ancora la logica, apri google e digita quello che ti ho scritto in maiuscolo e cioè: BMW CAS3 PROGRAMMER alla terza voce trovi tutto.
Ospite Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 vabbè beccati il link: http://www.digimotor.com/Products/bmw-cas3.html
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 Ok alfa ti ringrazio per l'interessamento ma il mio è un clone e cmq sia li non c'è quello che serve a me e neanche a chi possiede l'originale come quello che si vede sul sito. Sembra assurdo ma i driver e il soft non si trova o hai il cas e di conseguenza hai tutto o nisba la mia speranza è che qualcuno lo abbia e così mi fa il piacere di mandarmi il tutto La foto di quello in mio possesso
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 grazie alfa ma il soft e i driver dove sono sul link che mi hai mandato
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Inviato 26 Maggio 2009 no alfa hai ragione mi sa che ti devo delle scuse spero che tu le accetti
Ospite Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 mmmhhhhh era un clone allora.......... prenderemo un'altra strada......... scarica quello che vuoi da qui...... e vai col tango http://www.autoecutools.com/download/
jackmir66 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Inviato 27 Maggio 2009 grande alfa mi ha risolto un bel problema, certo la partenza non è stata bella ma la fine e da fuochi d'artificio alfa se ti posso essere utile chiedimi
Messaggi raccomandati