Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

per quale marca di auto va usato questo attrezzo?

BMW

come si chiama quel coso?

CAS3

che cavolo è quel coso?

un programmatore e in inglese si scrive PROGRAMMER,

lo digiti su google e vedi che al terzo link entri nel sito e vedi che lo trovi.

se si vogliono fare delle ricerche su google ..... bisogna anche sapere cosa scrivere e magari usare un po di logica. :wink:

Inviato

non va usato solo per BMW ma per tutte quelle che usano i processori 9s12 e a me servono i sia driver che il software, se è una cosa che hai io ti ringrazio ma se devi fare solo lo spiritoso ti garantisco che non fai ridere , ma se vai su google digita barzelette così impari a far ridere e avrai raggiunto il tuo scopo e poi vai avanti così come 6 ...........................

Inviato

peccato che sei troppo precipitoso e non hai usato ancora la logica,

apri google e digita quello che ti ho scritto in maiuscolo e cioè:

BMW CAS3 PROGRAMMER

alla terza voce trovi tutto.

Inviato

Ok alfa ti ringrazio per l'interessamento ma il mio è un clone e cmq sia li non c'è quello che serve a me e neanche a chi possiede l'originale come quello che si vede sul sito.

Sembra assurdo ma i driver e il soft non si trova o hai il cas e di conseguenza hai tutto o nisba la mia speranza è che qualcuno lo abbia e così mi fa il piacere di mandarmi il tutto

La foto di quello in mio possesso

Inviato

grande alfa mi ha risolto un bel problema, certo la partenza non è stata bella ma la fine e da fuochi d'artificio

alfa se ti posso essere utile chiedimi