Ospite Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 Ciao, allego mappa originale e modificata di una multipla jtd115 euro del 2004. Ho effettuato le modifiche usando come riferimento la mappa di una stilojtd115 S337_234. Gradirei un vostro parere.multipla modificata M334_797.MODmultipla M334_797.ori
Ospite Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 Ciao, allego la mappa ori e mod presa come riferimento per l'elaborazione della mia MULTIPLA. Con l'utilizzo dei driver ho preso gli incrementi fatti sulla mappa della STILO e copiati sulle mappe della MULTIPLA Questa mappa l'ho presa tra gli esempi di un cd comprato su Ebay.Stilo_jtd_115CV_337.oriStilo_jtd_115CV_337.mod
lorenzo_jtd Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 se vuoi un consiglio spassionato, inizia a studiare sul forum, è pieno di mappe di macchine ori e mod, con discussioni lunghe pagine e pagine, solo cosi t'imparerai a capire quello che tocchi! le mappe dei cd di ebay fanno quasi tutte schifo, lo so perchè ora che ci capisco qualcosa ne ho controllate parecchie... diciamo che la percentuale di mappe buone è di 1 su 100
fabioleo Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 se vuoi un consiglio spassionato, inizia a studiare sul forum, è pieno di mappe di macchine ori e mod, con discussioni lunghe pagine e pagine, solo cosi t'imparerai a capire quello che tocchi! le mappe dei cd di ebay fanno quasi tutte schifo, lo so perchè ora che ci capisco qualcosa ne ho controllate parecchie... diciamo che la percentuale di mappe buone è di 1 su 100 ottima osservazione quoto in pieno.......
Ospite Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Ciao, dopo alcune ricerche sul forum ho apportato varie modifiche alle mappe. Mi sarebbe utile avere un vostro parere sul lavoro svolto.Multipla M334_797.MOD
Ospite mirco2034 Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Ciao, provo ad aiutarti io anche se non sono un esperto, prendi quindi tutto ciò che scrivo con le pinze ... Ho visto che non hai toccato le due mappe gasolio 0724BA e 07278A, quelle sono l'iniezione principale e sono importanti ai fini delle prestazioni, lascia ori i primi breakpoint e modifica i restanti. La mappa della pressione rail ed i suoi limitatori non sono fatte bene, prova a rifarla dando un incremento uniforme a partire dal 50% di carico, credo che vada bene il break dal quale sei partito, sulla mappa dell'egr c'è qualche errore quà e là, la mappa del turbo invece non ho capito la logica con la quale l'hai variata. Per quanto riguarda il limitatore di coppia puoi alzarlo un altro pò dai 3000 giri in sù. Spero di esserti stato di aiuto, buon lavoro
Ospite Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Ciao Mirco2034, in realtà le mappe gasolio le ho modificate, guarda se possono andare. Nelle foto mostro gli incrementi.
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