Ospite Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 come in oggetto vorrei avere qualche parere sulla mappa che ho fatto secondo le istruzioni di un mio amico e che però ancora non ho provato ne fatto controllare da lui. vorrei sapere se va bene o se ci sono delle correzioni da fare, dove e perchè. grazie.g976_171.oriGolf 976_171.mod
Ospite Autronik_Fm Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 dunque, la mappa è paurosa! Hai esagerato con il gasolio! e il turbo? così rischia di esplodere!
Ospite Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 è vero, ho dimenticato il turbo. l'incremento del gasolio a quanto lo setto? grazie sotto la mappa ripresa con il turbo.g976_171.mod.mod
Ospite Autronik_Fm Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 scusami ma che hai fatto? non credo che tu abbia le idee chiare riguardo questa macchina... a cosa servono queste 2 mappe (54b62 - 54de8)?? prima rispondi alla domanda e poi rimettile ori!!
Ospite Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 effettivamente e come dici tu, non ho le idee chiare, anzi per essere più preciso non ho nessuna idea di come si rimappa visto anche che non c'è nessuno che mi da un minimo di istruzioni motivate. io provo a spronare chiunque mi possa dare una mano ma qui fino ad ora ho solo ricevuto critiche ben accette ma non costruttive perchè mi viene detto che un valore è troppo alto ma non mi viene detto a quanto sarebbe dovuto essere impostato. scusami ma non voglio offendere nessuno anche perchè alcuni di voi sono stati veramente disponibili . per gli indirizzi di cui parli sopra l'ecm mi porta iniezione parzializzata (map1) (boost xrpm) einiezione parzializzato (map2) (boost x rpm) metto le foto sotto. ti ripeto fino alla nausea che sono qui per imparare e non per essere presuntuoso in una materia che disconnosco parecchio.
Messaggi raccomandati