Ospite Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 purtroppo e' un problema comune pero se usi il cerca trovi molte discussioni in merito in quanto puoi costruire un piccolo modulo o c'e' chi modifica un parametro da mappa quindi ti consiglio prima di leggere le discussioni gia' esistenti.
mark99 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 cmq il problema deriva dal motorino di avviamento che non gira abbastanza se lo fai revisionare torna tutto ok
Ospite Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 cmq il problema deriva dal motorino di avviamento che non gira abbastanza se lo fai revisionare torna tutto ok eppure su una golf 5 2.0 tdi in garanzia hanno cambiato il motorino ma il problema e' rimasto,mi sa che bisogna intervenire da mappa
mark99 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 si in rari casi è successo anche questo e abbiamo aggiornato il software ma in questo caso è sicuro il motorino o la batteria bisognerebbe vederla cmq per fare una diagnosi giusta
simona Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 son riusito risolverla da la mapa sembra che parte perfetamente grazie losteso x tutto
Ospite Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 son riusito risolverla da la mapa sembra che parte perfetamente grazie losteso x tutto ciao visto che nessuno ne vuole parlare potresti dire dove hai modificato in mappa e come?
simona Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 alora o modificato in 2 posti iniectione a partenza a caldo con 20 x cento e iniectione a partenta 10 x cento io o modificata con il software del millenium ma dopo il checksum lo fato con cmd map 3d se vuoi mandami il file e ti la rimondo mod e cozi vedi punti di modifica sono ugquali le mappe per tute le file audi golf ecc.... scuza x il mio italiano x che sono da BUCHAREST
Ospite maku1977 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 a me e successo, e non centrava niente ne la mappa e nemmeno il motorino d'avviamento!
mark99 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 di problemi alla partenza ce ne sono tanti ma sicuramente è un problema che va risolto non necessariamente modificando la mappa cosi la vedo io poi dipende dalla spesa
simona Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 si e vero dipende de la speza ai ragione ma e + semplice de la mappa
Messaggi raccomandati