Ospite Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 chi mi da un parere su questa mappa?? è caricabile?
Ospite karletto66 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Da poco esperto dico la mia: - le mappe turbo non mi piacciono per niente (le curve secondarie le hai modificate per scelta sapendo cosa fai oltre a tutto? Ad esempio il "tempo di overboost" è volutamente modificato ai bassissimi giri????) - mappe iniezione con incrementi alti ai medi, io le farei a salire non con una percentuale fissa. - mappe coppia le alzerei ancora un po' agli alti regimi - mancano sicuramente altre curve ma già sistemando queste la car andrebbe bene.... - ci sono curve che non conosco toccate, presumo che chi lo ha fatto sappia cosa fa....
bencivengas Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 è sicuramente da rivedere, personalmente non mi piace, ci sono mappe importanti non toccate, cerca di sistemare il limitatore di coppia in modo più lineare perchè in questo modo non sembra nemmeno una curva, controlla anche gli incrementi su di esso, perchè passi da 0 al 20% di incremento.. ovviamente sono miei pareri.... saluti
Ospite Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 è sicuramente da rivedere, personalmente non mi piace, ci sono mappe importanti non toccate, cerca di sistemare il limitatore di coppia in modo più lineare perchè in questo modo non sembra nemmeno una curva, controlla anche gli incrementi su di esso, perchè passi da 0 al 20% di incremento.. ovviamente sono miei pareri.... saluti ok vedro' di modificarla...e le mappe importanti che dici quali sarebbero?
Franco - Alongi Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 Wow monti la stessa centralina mia .. dimmi come ti piace che ti regalo un file perche ne ho per tutti i gusti.. bassi,alti... e soft per ottimizzare i consumi..
Franco - Alongi Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 mandami un mail a lillod@hotmail.it che ti mando un file fatto... e sperimentato er corretto da un casotto di tempo..
Messaggi raccomandati