motortecnica11 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 salve a tutti, vorrei un inf. sapere se questo programmatore willem GQ-4X se e un ottimo strumento per le ecu, posso fidarmi??grazie anticipato......
motortecnica11 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 ai qualche link per gli adattatori e quali comprare quelli piu comuni???grazie
morfeo Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 ti dispiace indicarmi il link anche in pm se vuoi? credo che parliamo di due cosa diverse...
Ospite Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 il programmatore che ha visto su ebay è quello venduto dal famoso canadese. Il gq 4x è ottimo !!!
morfeo Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 ho capito cosa hai visto...io ti consiglio di acquistare da qui... http://www.mcumall.com/comersus/store/c ... cIndex.asp prendi la versione full e come adattatori supplementari quello per le 29f... stop te lo onsiglio perche fa benissimo e l'assistenza e' straordinaria!!! ad esempio se hai un chip "strano" non supportato ecc..lo spedisci a loro con posta prioritaria, trovano la soluzione per programmarlo e lo inseriscono tra le aggiunte nel prossimo aggiornamento software... poi avrai bisogno di una basetta adattatrice da so8 a dip8 e una pinza... se ne hai bisogno ti segnalo da dove acquistarli...
motortecnica11 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 grazie ..dai unocchiata e vedi se e questo che ai capito.....http://cgi.ebay.it/Newest-GQ-4X-True-US ... .m63.l1177 il venditore e questo..mcumall_electronics_inc canada.......
morfeo Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 ok vai super tranquillo!!! ti consiglio di acquistare dal sito la versione full pack e l'adattatore per le 29f..
motortecnica11 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 ok grazie per l'interessamento e consigli:wink:
Messaggi raccomandati