a3tdi130 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Ciao, avevo intenzione di acquistare un cavo per eseguire misurazioni in tempo reale di alcuni parametri della vettura utilizzando programmi come Dynoscan scantool ecc. La macchina è un a3 del 2002 e la confusione nasce dalla compatibilità con i vari cavi con elm 324-327 ecc. quale dovrei acquistare? Se non sbaglio ELM 327 è compatibile con vetture diesel a partire dal 2004... premetto che sono in possesso di cavo VAG che funziona perfettamente con programma VAGCOM (se non erro il 311, dovrebbe lavorare su linea K anche se non mi permette di entrare in tutti i moduli.., probabilmente serve un cavo compatibile can-bus) ciao e grazie...
Ospite Pierre R&D Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 vag com can hex dal 805 che ho io funziona che e una meraviglia...con l elm nn fai quasi niente
a3tdi130 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 ma è compatibile con la mia audi a3 del 2002? tu dove lo hai acquistato? ce ne sono talmente tanti tra cloni e non che non saprei quale prendere... quello che ho io funziona con la versione 3.11. quella che hai tu poi potrebbe funzionare con vari software di rilevamento tipo Dyno scantool ecc? oppure funziona solo tramite programma VAG?
mark99 Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 se ti interessa ti indico io la persona giusta per acquistarlo il vag è fatto appositamente per le audi , volkswagen , seat e skoda e ci puoi fare di tutto funziona solo con programma vag
a3tdi130 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 Come ho già scritto sul primo post, ho già un cavo VAG, lo utilizzo con il VAG-COM 3.11 anche se non entro in tutti i moduli... Volevo prendere un interfaccia ELM per poterla utilizzare con programmi tipo scantool per rilevazioni di valori in tempo reale (ho sentito parlare di valori di coppia ecc. anche se saranno sicuramente molto approssimativi come valori), con un cavo VAG mi sembra non sia possibile farlo...Se con un cavo VAG più aggiornato riuscissi a fare altre cose bene, altrimenti, mi sembrerebbe inutile avere due cavi VAG...
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