Ospite P T motorsport Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 mi spieghi cosa hai letto nella flash 29f200 e lo posti forse non hai che non lo ha salvato il file della f200,ma lo ha scritto direttamente.
LUISALACASCIA Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 autotech io ho letto il file originale solo le tabelle e lo postato. poi quando abbiamo dissaldato non abbiamo salvato il file corrotto ci abbiamo scritto di sopra capito
LUISALACASCIA Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 tanto per tenervi informati ancora non abbiamo concluso niente domani mattina ho appuntamento in hyundai per fortuna che ho un'amico e me lo fa subito e vediamo se possono fare qualcosa.
LUISALACASCIA Inviato 6 Giugno 2009 Autore Inviato 6 Giugno 2009 raga non mi sembra vero ma la macchina e partita!!!!!!! adesso ho solo un piccolo problema mi serve il file originale giusto il codice software e questo c7k82sa1 invece per'ora cammina con questo c7h34ha1 per la cronaca hanno codificato le chiavi in hyundai 40 euro per amicizia li ho benedetti intanto volevo rigraziare tante persone di vero cuore 1)frantik 3 2)mgs-tuning 3)fabioleo 4)sa80 5)morgan 79 6)tuning inside 7)tecnoracing 8)pt motorsport 9)mark 99 scusatemi ma con questa macchina ho dimenticato pure come mi chiamo raga a tutti quelli elencati vi saro debbitore.
Ospite Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 raga non mi sembra vero ma la macchina e partita!!!!!!! adesso ho solo un piccolo problema mi serve il file originale giusto il codice software e questo c7k82sa1 invece per'ora cammina con questo c7h34ha1 per la cronaca hanno codificato le chiavi in hyundai 40 euro per amicizia li ho benedetti intanto volevo rigraziare tante persone di vero cuore 1)frantik 3 2)mgs-tuning 3)fabioleo 4)sa80 5)morgan 79 6)tuning inside 7)tecnoracing 8)pt motorsport 9)mark 99 scusatemi ma con questa macchina ho dimenticato pure come mi chiamo raga a tutti quelli elencati vi saro debbitore. meno male che hai risolto.....
LUISALACASCIA Inviato 6 Giugno 2009 Autore Inviato 6 Giugno 2009 non ho risolto del tutto cmq e un buon passo avanti adesso mi serve sto file c7k82sa1 neanche l'avevano oggi alla hyundi altrimenti l'avrebbe fatto lui
Ospite Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 non ho risolto del tutto cmq e un buon passo avanti adesso mi serve sto file c7k82sa1 neanche l'avevano oggi alla hyundi altrimenti l'avrebbe fatto lui se la lasci cosi?
LUISALACASCIA Inviato 6 Giugno 2009 Autore Inviato 6 Giugno 2009 al minimo va un po male vibra il cambio
tecnoracing Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 un amico mi disse tutto e bene quel che finisce bene , al contraio sarebbero uccelli senza Zucchero, Cioè cazzi amari
LUISALACASCIA Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 io sapevo si dicesse uccelli per diabetici cmq hai ragione!
Ospite P T motorsport Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 io sapevo si dicesse uccelli per diabetici cmq hai ragione! SI,ERA COSI'!
Ospite karletto66 Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 SI,ERA COSI'! Mo era VOLATILI per DIABETICI.... Fracchia la Belva Umana, il mitico Banfi...
LUISALACASCIA Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 o volatici o ucceli voi scherzate ma i cazzi amari li ho sempre io se non trovo il file originale.... niente non c'e l'ha proprio nessuno sto file c7k82sa1? e possibile che non lo posso trovare? neanche il capofficina della hyundai l'ha trovato!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite MGS-Tuning Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Eccolo! Fammi sapere come andrà a finire! Terracan 2,9 C7F82SA1.zip
LUISALACASCIA Inviato 8 Giugno 2009 Autore Inviato 8 Giugno 2009 ciao mgs grazie mille davvero credo che il file e proprio lui perche pero l'hai nominato C7F82SA1 hai sbagliato a digitare? il file si chiama C7k82SA1 infatti adesso in diagnosi errori non me ne da piu invece prima mi dava sensore tir sempre attuale... solo che adesso non parte piu perche a perso di nuovo la codifica alle 17.00 vengono a codificarla!!!! stasera vi aggiorno grazie mille veramente saro' sempre a disposizione
LUISALACASCIA Inviato 8 Giugno 2009 Autore Inviato 8 Giugno 2009 raga finalmente oggi lunedi 08/06/2009 finisce il mio incubo risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mgs-tuning non finiro' mai di ringraziarti per qualsiasi problema chiedi pure ti aiutero in tutte le maniere. poi se non posso aiutarti io vado dal mio amico e ti risolvero qualsiasi problema (risolvibile)il mio amico e il numero 1 credimi in scodifiche km e riparazioni non lo batte nessuno.... intanto volevo dirti una cosa avevi ragione ogni volta che cambi file va a bloccare la 95080 infatti fino a che scrivevamo il file c7h34tha1 abbiamo fatto 6 modifiche letto e scritto tranquillamente ma la car andava male e dava sempre l'errore sensore tir pero partiva sempre perche era codificato dalla hyundai appena oggi ho messo su il file che mi hai mandato tu c7k82sa1 che era quello giusto non e partita di nuovo.. fortuna avevo il mio amico e venuto col tester ufficiale codificato di nuovo la chiave ed e ripartito pero stavolta non accelerava stava solo al minimo a fatto la diagnosi e gli dava sistema iniettori a controllato la codifica ed era sballata tutta.... allora abbiamo smontato coperchio intercooler eccc abbiamo letto tutti i codici stampigliati sopra gli iniettori li ha ricodificati ed e ripartita perfettamente senza piu alcun errore. quindi mgs il tuo file è andato proprio bene... grazie grazie grazie raga vi posso assicurare adesso che ha gli iniettori codificati e vi dico un'altra cosa quello che ho passato non glielo auguro a nessuno grazie a tutti di nuovo
arki84 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Scusate,ho un problema simile su un KIA CARNIVAL centralina DELPHI CR-U 39102-4X520. Ho solo una lettura della flash che vi allego. Grazie in anticipo!!!!kia.ori
guidotacco Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 SI ,QUESTA E' LA SOLUZIONE CORRETTA. qualcuno ha una foto come segarla? grazie
Messaggi raccomandati