Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Pinout Audi A6 2500 td anno 2000 150cv bosch edc15


Messaggi raccomandati

Inviato

Gentilmente, qualcuno potrebbe postarmi il pinout della ecu dell' auto in oggetto con N° hw 0281010154.

Grazie tantissimo

n.b. dalla presa diagnosi non riesco a leggerla, mi hanno detto che queste ecu si fanno al banco per non avere rogne?

Inviato

nuke1969

Esattamente; riesco solo ad avere i dati ecu, ma non riesco a leggerla;

nonostante tutto ritieni che devo dissaldare?

n.b. lettore usato gallo 12.50

Inviato
Gentilmente, qualcuno potrebbe postarmi il pinout della ecu dell' auto in oggetto con N° hw 0281010154.

Grazie tantissimo

n.b. dalla presa diagnosi non riesco a leggerla, mi hanno detto che queste ecu si fanno al banco per non avere rogne?

Fai pure a banco e sei a posto... il pinout è il solito delle 1.9

Inviato

monta le plcc,

quindi aprire la ecu, dissaldare, leggere le plcc :lol: , rimappare, riprogrammare, risaldare.....

a banco non otterrai nessun risultato se non quello che è errore SK

Inviato

ETD_Alfa

Se è questa l'unica strada sicura, allora... (diventa molto più complicato).

Grazie cmq

N.B. perchè il gallo 12.50 la porta se poi ci sono tutte queste problematiche.

Inviato

il gallo la porta perchè ci sono ecu su quell'auto che montano ecu diverse,

quindi non bisogna basarsi della lista ma anche dal tipo di ecu montata,

la tua porta le plcc....... altre audi identiche alla tua montano delle ecu tipo la hw 393 - 394 - 443 etc. che all'interno cè la PSOP quindi riprogrammabile tramite presa diagnosi. :lol:

Inviato
il gallo la porta perchè ci sono ecu su quell'auto che montano ecu diverse,

quindi non bisogna basarsi della lista ma anche dal tipo di ecu montata,

la tua porta le plcc....... altre audi identiche alla tua montano delle ecu tipo la hw 393 - 394 - 443 etc. che all'interno cè la PSOP quindi riprogrammabile tramite presa diagnosi. :wink:

ottimo...

Inviato

semplice,

leggi il numero bosch che cè scritto sopra alla ecu

Inviato

quindi in base a quel numero si risale immediatamente al tipo di ecu e al tipo di memoria gestione motore contenuta all'interno. :?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...