Ospite Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 ciao a tutti. mi servono delucidazioni sul perche quando scrivo la mappa sulla mia xsara picasso poi quando l'accendo mi resta la spia dlla centralina accesa e va male....problemi di checksum? ho provato a scrivere una mappa qui del forum ma probabilmente ho omesso qualcosa grazie mille
Ospite MGS-Tuning Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 Quando scrivi la mappa originale cosa succede?
Ospite Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 se rimetto l'originale funziona tutto bene, allego il file originale con nome picasso.bin e il modificato da un utente del forumpicasso.oristep3.MOD
Ospite MGS-Tuning Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 Sono due file completamente diversi! Non puoi mettere un file che ti pare! Attento che rischi di bloccare la ECU e l'auto non ti parte piu!
Ospite Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 ah ecco....nessuno ha una mappa modificata che vada bene da dove prendere spunto? grazie mille
bencivengas Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 Per la mappa se domandi nella sezione dedicata qualcuno che può aiutarti lo trovi.
bencivengas Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 Comunque per quanto riguarda la ECU sappi che sei stato fortunato, fai più attenzione la prossima volta
Messaggi raccomandati