Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Fiat Bravo 100 16 v

Messaggi raccomandati

Inviato

Come prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che mi daranno dei lumi in materia e farvi i complimenti per il forum. Sono possessore come da titolo di una Bravo 100 16V del 99. Vorrei sapere se è possibile riprogrammare questa centralina con il kwp2000 utilizzando la presa diagnosi che sulla mia bravo dovrebbe essere OBD I. Vorrei acquistare il kwp x cimentarmi da solo in questa operazione, è qualcosa di fattibile o è inaccessibile per una persona come me inesperta nel campo? Grazie di nuovo a tutti voi!! :D

Inviato

Ciao ragazzi, nessuno può darmi qualche info? Grazie!

Inviato

Se non erro la tua vettura dovrebbe montare una bosch motronic M2.10.3 Se è cosi, allora la centralina ha una eprom 27c512 plcc gia zoccolata Fammi sapere.

Inviato

Ti ringrazio tanto Michael!! Se fosse così, a questo punto verifico il prima possibile, come faccio a leggere la eprom? Immagino che devo aprire la centralina e e sfilare la eprom (dovrebbe essere zoccolata nessun problema di saldature) ma poi su cosa la leggo?? Esiste un dispositivo, mi puoi consigliare cosa acquistare? Grazie ancora!!