Ospite Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 Come prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che mi daranno dei lumi in materia e farvi i complimenti per il forum. Sono possessore come da titolo di una Bravo 100 16V del 99. Vorrei sapere se è possibile riprogrammare questa centralina con il kwp2000 utilizzando la presa diagnosi che sulla mia bravo dovrebbe essere OBD I. Vorrei acquistare il kwp x cimentarmi da solo in questa operazione, è qualcosa di fattibile o è inaccessibile per una persona come me inesperta nel campo? Grazie di nuovo a tutti voi!!
Ospite Inviato 22 Marzo 2007 Inviato 22 Marzo 2007 Ciao ragazzi, nessuno può darmi qualche info? Grazie!
Michael Inviato 22 Marzo 2007 Inviato 22 Marzo 2007 Se non erro la tua vettura dovrebbe montare una bosch motronic M2.10.3 Se è cosi, allora la centralina ha una eprom 27c512 plcc gia zoccolata Fammi sapere.
Ospite Inviato 26 Marzo 2007 Inviato 26 Marzo 2007 Ti ringrazio tanto Michael!! Se fosse così, a questo punto verifico il prima possibile, come faccio a leggere la eprom? Immagino che devo aprire la centralina e e sfilare la eprom (dovrebbe essere zoccolata nessun problema di saldature) ma poi su cosa la leggo?? Esiste un dispositivo, mi puoi consigliare cosa acquistare? Grazie ancora!!
Messaggi raccomandati