Vai al contenuto

FIAT PUNTO HGT 100 CV

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco file originale di fiat punto multijet 100 cv con bosch edc16,HW 998 e SW 575.

grazie mille

Inviato

grazie ma purtroppo mi serve il 575....gli altri sw li ho

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

anche io ho la punto cosi coi stessi numeri della ecu ma avete una mappa decente perche la mia che ho mi fa i 12 al litro grazieee

Ospite il77grande
Inviato

anche io ho la punto cosi coi stessi numeri della ecu ma avete una mappa decente perche la mia che ho mi fa i 12 al litro grazieee

questo forum nasce per i professionisti e non di chip tuning,ora molti qua dentro hanno appreso cose che non sarebbero mai stati in grado di capire o trovare o comunque non gratuitamente ma sicuramente i vari professionisti non sono iscritti qui per fare le mappe gratis,quindi o sfrutti il forum che e' pieno di informazioni preziose per capire qualcosa e posti il tuo lavoro che qualcuno valutera' sensa impegno oppure ti affidi a qualcuno pagando il lavoro,una mappa per la tua macchina e comunque mirata si puo' fare sensa problemi ma non gratis.

Inviato

servizio on line!
Ospite il77grande
Inviato

non e piu mirata avendo un turbo geo variabile modificato....quindi anche i professionisti per il preciso due hanno sbagliato

non e' colpa mia se ti sei rivolto alle persone sbagliate.