Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, file peugeot 607 2.2 136cv: hw: 0281010567 sw: 1037353283 checksum 2B62. File originale checksum 2B6C Posta originale io fate sapere. Saluti.

Inviato

eccolo questo e l'originale grazie a tutti ragazzi.. volevo chiedervi che se il file e aposto lo posso caricare con il kwp2000 e quali rischi corro in caso di interruzzione di comunicazione con la centralina. buon lavoro a tutti...

Peug283B.567.rar

Inviato

Ciao carissimo, ho appena finito di dare uno sguardo al file mod che hai postato; cosi, per sommi capi: -limitatori di coppia alle stelle (...+3200 punti non si sono mai visti neanche alla playstation) -pressione turbo a 3500mbar(...cos'è una formula 1??????????) -correzione dei fumi inesistente; -iniezione principale: potrebbe anche andare bene, escludendo il fatto che è stata modificata dove non serve(...vedi al minimo) In conclusione: lascia perdere quel file e preparatene uno serio, se ne hai i mezzi e le conoscenze. Altrimenti tieni la tua auto cosi com'è.

Inviato

io penso di avere la volontà di rimappare il mio file ma se quello postato non và bene datemi una dritta su come fare così vediamo se ci riesco.grazie a tutti. :D:mrgreen:

Inviato

ragazzi questo e il mio file originale della mia peugeot 607 hdi 2.2 136 cv e vorrei aumentare di circa 20 cv se mi volete aiutare io sono qui ad aspettere il vostro aiuto. ma se sarei io stesso ad effettuare il rimappamento vi sarei grato.ciao

mio peugeot.rar