Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 salve ragazzi sono nuovo e poco esperto, da poco ho aquistato un kwp2000 e ho provato a leggere la mappa della macchina di un mio amico un opal astra 2.0 dti 16v del 99, ma mi dava solo dei dati come ad esempio W0L0TGF48Y5115366 e altri codici simili. Per sbaglio ho selezionato un file e o fatto programma, solo che il file non aveva niente a che vedere con le auto, ora la macchina non parte piu e resta la ventola accesa cosa e successo. vi prego aiutatemi sono nei guai, la centralina e una BOSCH 0/281/010/050. GRAZIE IN ANTICIPO
mark99 Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 smonta la centralina e preparati a spedirla non penso tu possa fare gran chè senza l'originale cerca sul forum e trova la persona più indicata
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 cosa vuoi dire, se quacuno di voi mi presterebbe il file e lo caricherei con il kwp2000 dovrebbe funsionare.
mark99 Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 no dovresti avere il suo per fare questa prova!!! ma da come ho capito tu non l'hai letto oppure devi sapere il numero sw e hw e trovare uno uguale ma dubito fortemente che riparta aspettiamo qualche esperto che risponda
Ospite Guest Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 eccoti l'orig, hh e ll , ma se non hai un programmatore non ci fai niente.. dentro monta 2 plcc ..0 281 010 050 16V.rar
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 gentilissimo grazie mille per i file, ma dimmi un po allora io caricando i file con il kwp2000 la macchina non funzionerebbe lo stesso. dammi quache consiglio.
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 si a te, e a chiunque potessi darmi aiuto a far partire questa macchina
Ospite Guest Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 da come dici hai cancellato le plcc ma programmato con un'altro file, niente da fare , devi smontare, la centralina non ti comunica + , prova ad unire il file , e prova a riprogrammarla direttamente, se 6 fortunato un miracolo ti salva, ma con il kwp dubito, ti allego il file unito...281 010 050 orig unito.rar
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 si praticamente l'originale e cancellato ma mi fa comunicare perche se entro e seleziono un file mi dice programma cioe posso programmarla, credo che dovrebbe funsionare tu che dici? cmq grazie mille domani provo e poi ti faccio sapere. ciao
Ospite Guest Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 provaci, peggio di cosi, non ti capita niente + , se ti fa selezionare non e' un brutto segno, ma ho i miei dubbi, mandagli quello unito xo' ma che file gli hai messo dentro?
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 quello che ho caricato era il programma kwp2000 cioe o fatto un disastro la macchina non e partita piu e resta la ventola accesa.
Ospite Guest Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 hai caricato il programma del kwp? ? .. cmq, fai quella prova, caricagli il file unito, e poi prova, facci sapere, ma ti ripeto ho qualche dub, che ti possa ripartire, devi aprirla x forza, e riprogrammare le 2 plcc, con i 2 file che ti ho dato, buona fortuna..
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 grazie mille ancora, se non dovesse funsionare, quel lavoro che dici tu di aprirla e riprogrammarla come si fa? devo comprare qualche attrezzo?
Ospite Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 ha scusa ancora, ma il file lo devo caricare come me l'ai mandato tu lo seleziono dalla cartella e mi dovrebbe farlo programmare nolmalmente?
Ospite Guest Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 si , saldatore e dissaldatore, ad aria preferibilmente,. programmatore di eprom con relativo progr.. e zozzoli x plcc... cifra + o - superi i 300 euri.. se devi fare solo sta car lascia stare, ti conviene spedire la centralina a qualcuno, e te la fai ripro, fai prima sta prova, poi si vede..
Ospite Guest Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 si, confermo, selezioni il file, e fai prog... ma stavolta selezioni quello giusto xo'
mark99 Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 forse non serve dirlo ma il file lo devi estrarre dall'archivio rar te lo dico giusto per sicurezza
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 salve ragazzi o appena provato a fare partire quella meledetta auto, ho caricato il file ed e partita a primo colpo, grazie mille perche se non partiva erano guai. ciao
ElMaChicO Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Caspita, tu non sarai un tipo fortunato eh..... Cmq Meno male che è andata..., come inizio non c'è male.... ti eri cacciato davvero in un brutto guaio! Stai attento d'ora in avanti
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 si lo so infatti la prossima volta staro piu attento, e prima di inserire un file o fare qualche mod mi rivolgero a voi, per qualche consiglio
mark99 Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 tutto merito di liguoriracing e del suo file questo vuol dire forum
Ospite Guest Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 giocati anche qualche numero a lotto, visto che ci 6....
mark99 Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 giocati anche qualche numero a lotto, visto che ci 6....
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 grazie ancora, non so come ringraziarti, cmq no sono uno esperto in elettronica ma lo sono in meccanica se avete bisogno a disposizione. buona notte
Ospite Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 salve ragazzi, vi ho sentito parlare di banca dati con file ori e mod, ma percaso ce in giro quacuno che vende questa raccolta di file?, o cualquno che potreppe prestarmeli.
Ospite Guest Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 a me no, cmq se vuoi un consiglio , lascia stare ste banche di file, a 20euri, altrimenti avrai seri problemi, che gia' ti e' andata bene, rivolgiti a qualcuno che te li fa, e vai con dios..
Ospite Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 e a chi posso rivolgermi? dammi qualche consiglio
Michael Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 se vuoi io posso fornirti i file mod che ti servono; contattami in PM
Messaggi raccomandati