Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, volevo sapere se col galletto è possibile rimappare una jeep grand cheeroke 2.7 euro 3 163cv del 2003, se si quanti cv si possono prendere eche driver devo usare per la lettura e la scrittura dell'ECU, visto che sulla lista dei driver la voce jeep non c'è, però c'è da dire che il motore di questo già missile è mercedes.,....bhoooo!!!!!

grazie a tutti :wink:

Inviato
ciao ragazzi, volevo sapere se col galletto è possibile rimappare una jeep grand cheeroke 2.7 euro 3 163cv del 2003, se si quanti cv si possono prendere eche driver devo usare per la lettura e la scrittura dell'ECU, visto che sulla lista dei driver la voce jeep non c'è, però c'è da dire che il motore di questo già missile è mercedes.,....bhoooo!!!!!

grazie a tutti :D

il driver sta sotto chrysler edc 15 :wink:

Inviato

grazie per la risposta estremamente simpatica!!!!

volevo saperlo semplicemente perchè siccome la batteria del portatile mi dura 35 min circa...

non volevo correre alcun rischio!!!

Simpaticone!!!

Inviato
grazie per la risposta estremamente simpatica!!!!

volevo saperlo semplicemente perchè siccome la batteria del portatile mi dura 35 min circa...

non volevo correre alcun rischio!!!

Simpaticone!!!

monta bosch edc 15 k-line,dovresti leggerla e scriverla in meno di tre minuti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

E per il mio Grand Cherokee 4.7 Wj del 2001???? si può fare qualcosa, per leggere la mappa da OBd come posso fare, su EOBD2 sotto Chrysler non c'è :wink:

Qualcuno che possa aiutarmi????