CocoWest Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 ciao ragazzi, volevo sapere se col galletto è possibile rimappare una jeep grand cheeroke 2.7 euro 3 163cv del 2003, se si quanti cv si possono prendere eche driver devo usare per la lettura e la scrittura dell'ECU, visto che sulla lista dei driver la voce jeep non c'è, però c'è da dire che il motore di questo già missile è mercedes.,....bhoooo!!!!! grazie a tutti
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 ciao ragazzi, volevo sapere se col galletto è possibile rimappare una jeep grand cheeroke 2.7 euro 3 163cv del 2003, se si quanti cv si possono prendere eche driver devo usare per la lettura e la scrittura dell'ECU, visto che sulla lista dei driver la voce jeep non c'è, però c'è da dire che il motore di questo già missile è mercedes.,....bhoooo!!!!! grazie a tutti il driver sta sotto chrysler edc 15
CocoWest Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 ma per la lettura e la scrittura, quanto tempo si impiega??? grazie davvero a tutti
renegaded Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 ti cambia qual cosa sapere se ci impiega 2min o 15 min ? credo che se si deve fare una macchina si fa' e basta !
CocoWest Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 grazie per la risposta estremamente simpatica!!!! volevo saperlo semplicemente perchè siccome la batteria del portatile mi dura 35 min circa... non volevo correre alcun rischio!!! Simpaticone!!!
renegaded Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 per sicurezza metti l'alimentatore del pc. cmq controlla che ecu monta. non è detto che si possa fare via seriale
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 grazie per la risposta estremamente simpatica!!!! volevo saperlo semplicemente perchè siccome la batteria del portatile mi dura 35 min circa... non volevo correre alcun rischio!!! Simpaticone!!! monta bosch edc 15 k-line,dovresti leggerla e scriverla in meno di tre minuti.
Ospite Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 E per il mio Grand Cherokee 4.7 Wj del 2001???? si può fare qualcosa, per leggere la mappa da OBd come posso fare, su EOBD2 sotto Chrysler non c'è Qualcuno che possa aiutarmi????
Messaggi raccomandati