alfaromeo jtd Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 ragazzi stavolta me ne vado per davvero mah al mio posto restera un altro per far in modo che gli avvoltoi del forum nn l'abbiano vinta addio........Del logo alfa jtd nn vi liberete addio
renegaded Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 alfaromeo jtd se dai un calcio a ogni pietra resterai scalzo ! sei stato e sei d'aiuto a tanti, certo, hai le tue pecche e sei molto, anche troppo convinto delle tue idee, ma è il tuo modo di essere. in caso fammi sapere dove trovarti, cosi' se passo dalle tue parti ci facciamo una birra !!!
Ospite Guest Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 non so di preciso, cosa ti porta a questa tua decisione, ma se lo fai x discusioni, con persone che tu definisci avvoltoi, allora vuol dire che loro sono riusciti nel loro intento, cioe' a farti andare via.. poi vedi un po tu. ti ripeto io non so.. ci sono da poco su sto foro, e ho visto che molte disc. non sono aderenti al tipo di foro che e ' questo.. ma pultroppo in ogni campo di margherite ce' sempre qualche pianta di spina che cresce..
alfaromeo jtd Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 ragazzi ho problemi di salute e anche problemi molto personali da risolvere per questo lascio. al mio posto resta Max. Renegaded sono della provincia di avellino e se vieni dalle mie parti ti offro una birra. Questa e la vera e sincera verita
Ospite P T motorsport Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 con la salute non si scherza,pensa a risolvere i problemi piu' importanti, per le cazzate e le battaglie sul forum ci sara' sempre tempo!
pasquale78 Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 alfaromeo jtd ha scritto: ragazzi ho problemi di salute e anche problemi molto personali da risolvere per questo lascio. al mio posto resta Max. Renegaded sono della provincia di avellino e se vieni dalle mie parti ti offro una birra. Questa e la vera e sincera verita con alfa avevo già parlato di questa situazione in sede diversa da questa. rinnovo qui il mio augurio per la tua salute e spero risolverai presto i tuoi problemi personali. mi auguro di mantenere in ogni modo i contatti con te e prima o poi mi farò queste due orette di strada per venirti a trovare. magari quando ho messo a punto una bella mappetta così ci facciamo un giretto come si deve. se hai bisogno sai come trovarmi. sei davvero un bravo ragazzo. ti auguro ogni bene.
Ospite Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 pasquale78 ha scritto: con alfa avevo già parlato di questa situazione in sede diversa da questa. rinnovo qui il mio augurio per la tua salute e spero risolverai presto i tuoi problemi personali. mi auguro di mantenere in ogni modo i contatti con te e prima o poi mi farò queste due orette di strada per venirti a trovare. magari quando ho messo a punto una bella mappetta così ci facciamo un giretto come si deve. se hai bisogno sai come trovarmi. sei davvero un bravo ragazzo. ti auguro ogni bene. mi associo da quanto detto da pasquale78.
Ospite MGS-Tuning Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 alfaromeo jtd mi dispiace pure se non ci conosciamo! Ti augurò una buona guarigione! Spero di risentirti... Un saluto grande dalla sicilia
Ospite faltuning Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 Un saluto grande dalla calabria e un abbraccio con l'augurio che tu possa stare meglio
alfaromeo jtd Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 grazie ragazzi forse un giorno ritornero
mark99 Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo ti auguro una buona e veloce guarigione
fabioleo Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 Amico mio, mi mancherai tantissimo, belle chiacchierate che abbiamo fatto e tante tante discussioni. Spero che guarisci presto e risolvi tutti i problemi, spero che ritorni fra noi...... Ciao da Velletri e dalla provincia di Roma.
Ospite Guest Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 ti augo una veloce guariggione, e un ritorno alla + completa normalita..
flashover Inviato 14 Giugno 2009 Inviato 14 Giugno 2009 Non ti conosco, ma ti ho seguito parecchio in varie discussioni e ritengo che non averti nel forum è una grossa perdita (per il forum), ma la salute è più importante. Ti auguro ti risolvere presto i tuoi problemi e di risentirti quant prima. Tanti Auguri
reinzg Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 ciao alfa non ci conosciamo ma mi sei sempre stato simpatico nei tuoi interventi, leggo questo messaggio solo ora e ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute, guarisci al piu' presto e torna a farti sentire . P.S. in bocca al lupo e fregatene degli avvoltoi. ciao reinzg
Michael Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 un grandissimo im bocca al lupo per il mitico AlfaromeoJTD
Ospite mra-chiptuning Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 ti auguro una veloce guasrigione..........
Ospite maku1977 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 anche se non ti conosco personalmente, ti considero uno dei pilastri di questo forum... la salute la famiglia e la vita privata prima di tutto! ma credo che tornerai..... buona fortuna!
leandro74 Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 e da poco che giro nel forum ma le tue discussioni le leggo sempre e anche se nn ti conosco sò che mancherai molto a questo forum e a tutti noi auguri di una pronta guariggione
bencivengas Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 ciao, non ho mai avuto modo di poter discutere di qualche argomento con te, ma ho letto moltissimi tuoi interventi, sempre pronto nel dare consigli ed aiutare..... Un Augurio di pronta guarigione... In bocca al lupo... Saluti
ElMaChicO Inviato 29 Giugno 2009 Inviato 29 Giugno 2009 Rimettiti presto! Sei un ragazzo sincero e molto disponibile.... Ti aspettiamo tutti
asso Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Anche se nn ci siamo mai parlati o conosciuti e se sono stato poche volte sul forum ho visto molte tue discussioni.e posso dire che macherai a tutto il forum.riguardati la salute e importantissima.comunque un consiglio che ti posso dare che ho provato sopra la mia pelle,anche se nn conosco e nn volglio comunque sapere niente o invadere la tua privacy,e quello di combattere sempre sempre senza arrendersi mai..spero un giorno che torni sul forum cosi da poter fare qualche discussione...ciao rimettiti presto
asso Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Anche se nn ci siamo mai parlati o conosciuti e se sono stato poche volte sul forum ho visto molte tue discussioni.e posso dire che macherai a tutto il forum.riguardati la salute e importantissima.comunque un consiglio che ti posso dare che ho provato sopra la mia pelle,anche se nn conosco e nn volglio comunque sapere niente o invadere la tua privacy,e quello di combattere sempre sempre senza arrendersi mai..spero un giorno che torni sul forum cosi da poter fare qualche discussione...ciao rimettiti presto
fixtuning Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 ci siamo sentiti in poche discussioni , ma la tua presenza qui sul forum si è sentita molto, ti auguro tutto il bene di questo mondo e una pronta guarigione, ti aspettiamo!!
Ospite Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 un grosso in bocca al lupo e che ti rimetta subito in ottima salute e risolvere tutti i tuoi problemi , a presto
Ospite Pierre R&D Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 alfa come è che ti vedo sempre connesso??? nn stavi male?
Messaggi raccomandati