Cliow84 Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 ciao a tutti, ho comprato un elm 327 , ho installato powerdyn, e fin qui tutto bene, lho testata con una c2 vts del 2005 e funziona perfettamente, power dyn non mi calcola la velocità xò il grafico della potenza lo fa bene, ho visto nei file delle vetture precaricate, che cè una clio williams, ora ho acquistato un cavo che dalla presa diagnosi esce in obd, secondo voi potrebbe funzionare o la vettura è vecchia e nn va, perchè lho provato su una opel tigra del 95 e una golf 3 del 95 e non va... però nel programma l hanno testata... comè possibile ?
Ospite Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 i protocolli delle auto non supportate sono diversi, quindi l'elm non riesce a comunicare per mezzo del protocollo
Cliow84 Inviato 2 Agosto 2009 Autore Inviato 2 Agosto 2009 eppure nel programma ci sono i file salvati di vetture che non utilizzato l eob... negli help del sw xò consiglia di acquistare un cavo e cè la foto... a me sembra sia un normale cavo usb - obd... senza interfaccie di mezzo tipo elm 327... dici che potrebbe comunicare con un cavo del genere?
Messaggi raccomandati