Cliow84 Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 salve a tutti, ho una clio williams e volevo metterci una doppia mappa selezionabile con relativo interruttore, La mia clio monta una 27c256 , quindi copiando 2 mappe su relativa 27c512 ,prendendo uno zoccoletto e saldandoci ai capi dello zoccoletto 2 fili collegati ad un interruttore (primo piedino in alto a destra e in alto a sinistra , isolando il primo in alto a sinistra che nn tocchi sullo zoccolo sulla centralina), semplicemente spostando l interruttore, dovrebbe leggere una o l altra mappa. fin qui tutto apposto. però non funziona... nel senso mi legge sempre la seconda mappa... come mai? i file li ho incollati con wingal , nelle utility cè aggiungi 2 file in 1, lo zoccoletto testato è apposto... l interruttore idem... ho usato un classico filo rosso nero x impianti stereo un po grosso, puo essere che faccia troppa resistenza e non mi legge la prima mappa , o ho sbagliato qualcosa nello zoccoletto nell isolare il piedino o che? HELP.
Ospite Frate Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Ciao, ho letto bene hai detto interruttore? Devi usare uno swich ovvero togliere alimentazione ad un piedino e dalla ad un altro, immagina di avere due eprom alimenti una e spegni l'altra. Fammi sapere
Messaggi raccomandati