djbiugi Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ciao ragazzi volevo un giudizio su come ho effettuato la MOD,o meglio se si puo' spingere anche di piu' restando nell'affidabilita' vi allego i file ORI e MOD PS : potete specificarmi cos'è questo indirizzo? 0DFA16 (riguarda la temperatura di cosa?) AUDI A3 2000 TDI 140CV HW 892 SW 603 PS : so' che si possono tirar fuori 30cv senza compromettere niente....questa MOD è volta per vedere se mi sono avvicinato o meno audi 140cv.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 non e male l'hai provata? come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djbiugi Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 no non l'ho provata...xò l'altro giorno ho fatto una Octavia con questo motore...e gli avevo dato un po' meno di gasolio,tanto da stare sui 20cv (vedo ancora sentire il cliente riguardo le sue impressioni,anke se è abituato con una Scirocco 2.0 turbo benzo) e cosi volevo sapere se alzando un pelino prex turbo da 130 a 150 mbar e aumentando un po' il gasolio,se una mappa cosi possa arrivare da 140 a 170cv secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 secondo il mio modesto parere facendo quello che dici ci dovresti stare alla grande a 170cv, un mio amico aveva la golf 5 mappata, ed aveva mooolti + cavalli di 170 con la sola mappa, e ti posso garantire che camminava da paura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djbiugi Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 xò vorrei sapere cortesemente a cosa si riferisci questo indirizzo : 0DFA16 e se devo modificarlo in relazione a cosa ace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 booooooooooooooooo sto messo peggio di te!!! sui tdi non so proprio ancora dove mettere le mani su queste cose cosi specifiche!! sui jtd forse qualcosa ti potevo dire!!! senti riguardo la tua mappa secondo me è fatta abb bene, ma lnon mi piacciono troppo gli aumenti in punti, ad es la prex turbo: perchè l'hai fatta incrementando tutto di 150 punti??? non ti conviene modificarla graficamente in 2d? magari dandogli un pò di + tra i 1500 e i 2200 giri e dal 40 al 70 % del load?? il mio è solo un parere non voglio fare il sapientino sono un "novellino" e sicuramente ne so meno di te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djbiugi Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Io di solito l'incremento lo do' costante su tutta la mappa turbo mi interessava sapere quell'indirizzo li a cosa si riferisce precisamente Help Please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 xò vorrei sapere cortesemente a cosa si riferisci questo indirizzo : 0DFA16 e se devo modificarlo in relazione a cosa ace! sembra essere la mappa fumi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d-power Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 sembra essere la mappa fumi....... Sei sicuro? La mappa precedente cos'e allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djbiugi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 La mappa precedente è la mappa fumi....a me piacerebbe sapere cosa regola quell'indirizzo che ho menzionato,ke penso regoli la temperatura di qualcosa......cosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati